Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì: “Il giorno più bello della nostra vita”

La cantante Paola Turci e la showgirl Francesca Pascale si sono sposate. Una cerimonia all’insegna dell’amore che le due donne hanno definito “il giorno più bello della loro vita”

di Nadia Pieri | 3 Luglio 2022
Foto. Instagram @francescapascaleofficial

Periodo di promesse eterne per i nostri vip che spinti dall’amore sono pronti a compiere il grande passo. Ieri è stato il giorno della cantante Paola Turci e della showgirl ed ex fidanzata di Silvio Berlusconi Francesca Pascale. Le due donne hanno sempre tenuto la massima riserbatezza sulla loro relazione anche se, nell’agosto 2020, furono paparazzate su uno yatch intente a scambiarsi un bacio. Da allora le voci hanno iniziato a rincorrersi fino all’annuncio del matrimonio.

LEGGI ANCHE > Francesca Pascale e Paola Turci: un’amicizia al “bacio”

L’ultima volta che Paola e Francesca erano state viste insieme è stato nel luglio 2021 durante il Pride di Napoli. Nonostante le insistenti domande, la Turci ha sempre ribadito: “Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo”. Ed è così che, lontane dai gossip, le due donne hanno costruito un rapporto puro e sincero che ha trovato il suo coronamento con le tanto sognate nozze celebrate ieri a Montalcino, in provincia di Siena.

Paola Turci e Francesca Pascale matrimonio

Foto: Instagram @paolaturci

 

LEGGI ANCHE > Paola Turci su Francesca Pascale: “Amo chi voglio!”

Dopo Eva Grimaldi e Imma Battaglia, altre due meravigliose donne dello spettacolo si sono unite in matrimonio contro ogni critica e pregiudizio perché, alla fine, ciò che conta davvero è l’amore. E infatti il forte legame tra loro traspare chiaramente tanto che il sindaco di Montalcino ha così affermato: “È stata l’unione più emozionante degli ultimi 10 anni, si è visto un sentimento vero”.  “Ci siamo scelte” hanno detto invece le spose, convolate a nozze proprio mentre a Milano si svolgeva il Pride. Un momento davvero significativo che ha reso la giornata di ieri memorabile.

LEGGI ANCHE > Paola Turci svela: “Mi hanno sempre dato della lesbica, ma non l’ho considerato un insulto”

Paola Turci Francesca Pascale matrimonio: “È bello vedere come le cose cambino”

La cerimonia, non troppo sfarzosa, è stata tutta all’insegna dell’amore: 30 invitati, nessun vip e solo amici e parenti stretti. Nonostante questo moltissimi cittadini di Montalcino si sono radunati fuori dal municipio per vedere le due spose, entrambe in tailleur bianco, uscire mano nella mano. Intervistato dal Corriere della Sera, un uomo di 73 anni ha detto emozionato: “È bello vedere come le cose cambino”. I festeggiamenti sono poi proseguiti nel castello di Velona dove Paola ha dedicato alla sua Francesca Tu si’ ‘na cosa grande. Tanti auguri a queste due meravigliose donne!

Paola Turci matrimonio

Foto: Instagram @manola_spaziani_mua