x

x

Melissa Satta, una sirenetta sexy nelle acque della Costa Smeralda: sfoglia la gallery

Melissa Satta è volata in Sardegna per concedersi qualche ora di relax nelle ambitissime spiagge della Costa Smeralda: sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 2 Luglio 2022
Melissa Satta - Foto: @melissasatta

Melissa Satta sa sempre come conquistare il suo pubblico e anche in questo primo weekend di luglio è riuscita ad attirare l’attenzione tutta su di sé, postando alcuni scatti decisamente sensuali dalle ambitissime spiagge della Costa Smeralda. L’ex velina di Striscia la notizia, infatti, come ogni estate che si rispetti è tornata nella propria casa in Sardegna per concedersi qualche giorno di relax in compagnia del figlio Maddox Prince Boateng, nato nel 2014 dalla sua precedente relazione con Kevin-Prince Boateng, dei genitori Mariangela ed Enzo, e del fratello Max.

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio conquista l’estate 2022: ecco gli ultimi scatti in bikini

Una vacanza che, come dicevamo, è testimoniata dai numerosi scatti postati sul proprio profilo Instagram, nei quali Melissa si mostra come mamma l’ha fatta in tutta la sua perfezione. Nell’ultimo carousel, infatti, possiamo ammirarla con indosso un bikini a fantasia zebrata firmata smmrbeachwear, che mette ancora di più in risalto le sue forme da urlo, tra décolleté prosperoso e lato b incantevole, finemente lavorate da lunghe sessioni di attività fisica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

 

LEGGI ANCHE > Estate 2022: sfoglia la gallery con le prime foto in bikini delle vip del momento

Ovviamente, non potrebbe che essere altrimenti, la location per questi scatti perfetti in cui appare come una vera e propria sirenetta sexy è la Costa Smeralda, con i suoi panorami da urlo, l’acqua cristallina e la finissima spiaggia bianca. Un vero e proprio paradiso terrestre che per l’occasione ha ospitato un vero e proprio angelo che, come dicevamo, sa come conquistare i propri fan che quotidianamente la seguono nelle sue avventure fuori e dentro la tv.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la svolta sexy che nessuno si aspettava: che succede?

Melissa Satta, una sirenetta sexy in Costa Smeralda: la reazione dei fan

“Immensamente stupenda”, scrive una fan; “Sei la donna più bella del mondo”, replica un follower; “Bellissima sempre”, conferma un altro. Insomma, il successo per Melissa Satta è assicurato sia mentre conduce i suoi format inerenti al mondo sportivo su Sky Sport sia quando sfoggia il proprio fisico statuario sui social. Ecco perché abbiamo deciso di regalarvi una gallery super succulenta degli ultimi scatti che la vedono protagonista sulle incontaminate spiagge della Costa Smeralda.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Melissa Satta bikini

Melissa Satta – Foto: @melissasatta