Taylor Swift si sposa: la cantante pronta per le nozze “segrete”

Secondo una fonte vicina alla cantante, la proposta sarebbe arrivata qualche mese fa, ma i futuri coniugi hanno mantenuto il segreto

di Redazione Rumors.it | 1 Luglio 2022
Foto: Ipa

Taylor Swift presto si sposerà, dal 2017 la cantante ha intrapreso una relazione con l’attore Joe Alwyn, relazione che però è sempre stata molto riservata; nonostante ciò le voci su un presunto fidanzamento circolavano già da un po’. “Se avessi una sterlina per ogni volta che hanno detto che sono fidanzato, avrei un sacco di monete da una sterlina”, ha affermato Alwyn durante un’intervista a WSJ Magazine.

LEGGI ANCHE > Taylor Swift, la sua carriera diventa materia di studio all’Università di New York

Taylor Swift, 32 anni, ha alle spalle una carriera musicale che è iniziata nel 2005. 9 album e una varietà di singoli che hanno fatto di lei una delle pop star più amate in America. Nel 2020 Taylor ha coinvolto il fidanzato nella scrittura di alcuni brani per il suo nuovo album Folklore, e Joe ha contribuito anche alla scrittura di due pezzi nell’album gemello di Folklore, Evermore. 

Taylor Swift

Foto: Instagram @taylorswift

LEGGI ANCHE > Jake Gyllenhaal risponde a Taylor Swift: il commento sul brano All Too Well è lapidario

Nel gennaio 2020 però, proprio Taylor Swift ha alimentato i pettegolezzi su un suo possibile fidanzamento, indossando un grande anello di diamanti sull’anulare sinistro, notato nel suo film-documentario prodotto da Netflix Miss Americana. Le voci non hanno trovato seguito, ma la coppia è consapevole che questo genere di cose interessa molto alla gente; è stato proprio Joe Alwyn ad affermarlo, già in un’intervista per Vogue nel 2018.

LEGGI ANCHE > Zac Efron: “Tornerei per un reboot di High School Musical”

Taylor Swift matrimonio: le notizie da una fonte vicina

Stando a quanto riportato dal The Sun, l’attore ha fatto la proposta a Taylor Swift mesi fa, ma la notizia sarebbe uscita da poco in quanto i due l’hanno detto solo a parenti stretti. Inoltre, secondo una fonte a loro vicina, la cantante indossa l’anello solo in privato. “Ancora una volta, solo poche persone conoscono i dettagli del matrimonio e Taylor non lo ha nemmeno detto ad alcuni del suo team”, ha riportato la fonte. Un matrimonio super “segreto”, che proprio per questo sarà il più intrigante da seguire.

Taylor Swift album Fearless

Taylor Swift
Foto: Disney+