x

x

Julia Roberts e George Clooney di nuovo insieme… al cinema

Le due star di Hollywood si apprestano alla reunion sul grande schermo con una commedia romantica: scopriamo insieme i dettagli

di Redazione Rumors.it | 1 Luglio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Dopo anni Julia Roberts e George Clooney sono tornati insieme sul grande schermo! Era dai tempi Ocean’s Eleven che non vedevamo le due star collaborare sul set. Da un film d’azione come Ocean’s Eleven, ora i due attori Holliwoodiani tornano insieme per una commedia romantica che uscirà al cinema il prossimo 6 ottobre. Il film Un biglietto per il paradiso, è diretto da Ol Parker, e racconta di come due ex siano pronti ad allearsi per impedire le nozze nella figlia.

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes: sfida di stile tra Anne Hataway e Julia Roberts. Chi vince?

Tornano sul grande schermo con una commedia romantica perché, secondo quanto detto da Julia Roberts, se qualcuno avesse scritto qualcosa al pari di Notting Hill non avrebbe esitato a tornare al cinema con una commedia. “La gente a volte fraintende la quantità di tempo che è passato senza che io abbia fatto una commedia romantica come se non volessi farne una”, ha spiegato l’attrice in un’intervista.

Julia Roberts marito

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > George Clooney, dal set australiano arriva lo sfogo: “I cinema non vogliono i miei film”

Tra i due c’è sempre stata intesa, lavorativa si intende, per questo motivo la chimica tra i due rende qualsiasi film un successo assicurato. Anche George Clooney, così come la sua collega, non si cimentava in una commedia romantica da molti anni, 26 per l’esattezza. Ha confidato in un’intervista di aver letto la sceneggiatura di Un biglietto per il paradiso e di essersi sentito subito convinto. “Un artista di talento” ha aggiunto Clooney su Ol Parker, regista del film.

LEGGI ANCHE > Sandra Bullock si prende una pausa dal cinema: “Voglio del tempo per fare la mamma”

Julia Roberts George Clooney, un duo che promette scintille

“Nell’istante stesso in cui ho finito di leggere il copione le ho telefonato e le chiesto ‘L’hai ricevuto?’ e lei ha risposto di sì. Le ho domandato: ‘Lo vuoi fare?’. E lei: ‘Tu lo vuoi fare?’. Io le ho detto: ‘Solo se ci sei tu’. E quindi si è verificata una di quelle fortunate coincidenze”, ha confessato Clooney. Noi non ci aspettiamo altro che un film pieno di colpi di scena, ma allo stesso che sappia tenerci incollati allo schermo, che è poi quello che accade quando due professionisti e amici condividono la stessa passione e lo stesso talento.

 

George Clooney politica

Foto: PR