x

x

Shaila Gatta, sexy spaccata a testa in giù con un microbikini

L’ex velina di Striscia incanta i suoi follower con una spaccata….bollente

di Redazione Rumors.it | 30 Giugno 2022
Foto: Instagram

Shaila Gatta mostra su Instagram le sue doti da ballerina. Posta un video mentre fa una spaccata a testa in giù indossando solo un bikini. La ballerina ha un fisico decisamente tonico e allenato, non fa mistero di seguire un’alimentazione sana e di allenarsi tutti i giorni. In questo periodo è in vacanza, ma nonostante ciò non ha abbandonato le sue abitudini. La showgirl nel video sfoggia le sue doti da danzatrice e lo fa mostrando una spaccata perfetta fatta a testa in giù.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis ci ricasca e rapisce il web: gli scatti in bikini sono da perdere la testa

Il bikini indossato da Shaila è striminzito ma addosso a lei sta alla perfezione. I due pezzi spaiati presentano due tonalità di colori differenti. Abbiamo il pezzo il sopra tinta unita color azzurro Tiffany. Mentre il pezzo sotto è uno slip a brasiliana con i laccetti su i lati. La fantasia proposta per la parte inferiore è un insieme di colori, quali azzurro, rosa, arancione, che si mischiano secondo linee zigzagate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝖲 𝖧 𝖠 𝖨 𝖫 𝖠 𝖦 𝖠 𝖳 𝖳 𝖠 (@shaylinka)

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez riscalda le acque di Instagram con un bagno super hot

Il post della ballerina ha riscosso parecchio successo. Il suo profilo presenta 864mila follower, il suo pubblico è vasto e decisamente variegato. Il video ha avuto 452 mila riproduzioni e più di 450 commenti. La caption ironica che la showgirl ha deciso di scrivere è: “Un po’ in ritardo per questo #Trend “. Facendo riferimento al trend che questa primavera ha spopolato sul social TikTok. Uno dei commenti in evidenza è quello di Marco Maddaloni, che scrive: “AJA mi sono ricoverato solo nel guardarti”. Marco un po’ come tutti noi!

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta rischia l’incidente hot: il bikini fa fatica a contenere le curve

Shaila Gatta Instagram sexy, chi è l’ex Velina si Striscia?

Shaila Gatta è una ballerina e showgirl italiana. La sua carriera inizia prendendo parte a diversi corpi di ballo televisivi. Tra questi quello del Festival di Sanremo o quelli di Ciao Darwin, Cavalli di battaglia con Gigi Proietti, Tale e quale show e diversi altri. Il 25 settembre 2017 diventa la velina mora del telegiornale satirico di Canale 5 Striscia la notizia, insieme a Mikaela Neaze Silva nel ruolo di velina bionda. Ad oggi, su Instagram presenta un seguito di 864mila follower , inoltre nella sua biografia possiamo vedere che è proprietaria di un brand di prodotti per la pelle, Nuda Beauty.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝖲 𝖧 𝖠 𝖨 𝖫 𝖠 𝖦 𝖠 𝖳 𝖳 𝖠 (@shaylinka)