x

x

Mara Venier fa una dedica al marito, ma una fan cita il suo ex e lei sbotta

La conduttrice di Domenica In fa una dedica social al marito per i 16 anni di matrimonio. Ma una follower fa un commento sbagliato…

di Redazione Rumors.it | 29 Giugno 2022
Mara Venier - Foto: Ufficio stampa

Il 28 giugno 2006 la Zia Mara si sposava con Nicola Carraro, suo attuale marito. Ieri la conduttrice ha voluto fargli una dedica speciale. A sedici anni esatti dal matrimonio, Mara e Nicola si amano più di prima. Questo è ciò che Mara ha voluto sottolineare in un post su Instagram. Le è ritornato indietro tanto amore e tanto supporto, ma qualcosa l’ha fatta imbestialire. Una sua follower ha voluto tirare in mezzo qualcuno che c’entra ben poco con questa giornata.

LEGGI ANCHE > Domenica In, Mara Venier chiude in lacrime: “Ci abbiamo messo il cuore”

Quest’ultima ha tirato in mezzo un suo famoso ex. E la timoniera di Domenica In non ha preso affatto bene il gesto e si è resa protagonista di una sfuriata. La follower ha parlato infatti di Renzo Arbore. Big della tv con il quale la Venier ha vissuto una lunga storia d’amore tra gli anni ottanta e novanta. La caption del post pubblicato da Mara è stata: “Sono già 16 anni…buon anniversario amore mio “. Mentre le parole del commento poco carino sono state: “Auguri di cuore, anche se Renzo Arbore rimane nel cuore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez: la dolce dedica durante il concerto LOVE MI

Mara non è solita dar corda a questo genere di cose, ma questa volta non ha resistito. Quando è troppo è troppo. La Venier risponde così: “Sinceramente sotto questo post Arbore non c’entra nulla. Magari una piccola riflessione ci vorrebbe prima di scrivere ca…te”. Ma malgrado questi commenti fastidiosi vi sono stati moltissimi commenti dolci, provenienti anche da parecchie amiche di Mara. Tra cui, Alessia Marcuzzi, Elisa Isoardi, Elisabetta Gregoraci, Angela Melillo, Monica Setta e Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE > Rai 2 cambia tutto: arriva Alessandro Cattelan con il suo EPCC

16 anni fa il matrimonio di Mara Venier con Nicola Carraro

Mara e Nicola si sono sposati il 28 giugno del 2006 in una bellissima chiesa sconsacrata a Caracalla. Chi ha celebrato le nozze fu l’allora sindaco di Roma, Walter Veltroni. La conduttrice sfoggiava un abito bianco ricamato Valentino, mentre il produttore cinematografico vestiva un elegante gessato. I testimoni dello sposo sono stati il figlio Geronimo e gli amati cugini Angelo e Alberto Rizzoli. Mentre per la sposa sono stati Biagio Agnes, Melania Rizzoli e il presidente Publitalia Giuliano Andreani.

Mara Venier marito

Foto: Instagram @mara_venier