Love MI, tutto il meglio del concerto di J-Ax e Fedez a Milano: guarda le foto

Ecco una selezione degli scatti più belli tratti da Love Mi, il concerto di J-Ax e Fedez tenutosi in Piazza Duomo a Milano: sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 29 Giugno 2022
Fedez e J-Ax, Love Mi | Piazza Duomo, Milano - Foto: Ufficio stampa

La solidarietà e la voglia di tornare a suonare e cantare dal vivo sono stati gli ingredienti portanti di LOVE MI, il concerto che ha animato Piazza Duomo a Milano il 28 giugno 2022. Uno spettacolo unico che ha animato non solo la capitale meneghina ma anche la televisione italiana: lo show, infatti, è stato trasmesso in diretta a partire dalle 19:00 su Italia Uno. Un evento, realizzato con il patrocino del Comune di Milano, fortemente voluto da Fedez che è tornano sul palco dopo una breve convalescenza. Con lui tantissimi artisti del panorama musicale italiano, tra cui l’amico J-AX, con il quale si erano interrotti bruscamente i rapporti nel 2019 per poi essere ricuciti pochi mesi fa.

LEGGI ANCHE > Love MI, Shakerando e il trend dei cantanti che non cantano: l’analisi di una Millennial

A condurre lo show due donne d’eccezione: Eleonoire Casalegno e Aurora Ramazzotti. Insieme a loro una star del web: Gabriele Vagnato, giovane e popolarissimo content creator che conta più di 3.8 milioni su TikTok, 1.1 milioni su Instagram e 778.000 su YouTube, che ha ricoperto il ruolo di inviato speciale dietro le quinte e tra il pubblico. Insomma, un evento straordinario che ha portato sul palco alcuni degli artisti del momento più amati dalla Generazione Z e alcuni cantanti affermati come Orietta Berti, Rkomi, Tananai e Dargen D’Amico.

Aurira Ramazzotti e Elenoire Casalegno, Love Mi | Piazza Duomo, Milano

Aurora Ramazzotti e Elenoire Casalegno, Love Mi | Piazza Duomo, Milano – Foto: Ufficio stampa / ph. Arianna Carotta

 

LEGGI ANCHE > L’estate è alle porte: ecco tutte le hit che non possono assolutamente mancare nella tua playlist

Una serata unica che ha visto la partecipazione di più di 20 mila persone in Piazza Duomo per assistere all’esibizione di alcuni degli esponenti più significativi della nuova sfera musicale italiana. Sul palco, infatti, si sono alternati cantanti come: Caneda, MYDRAMA, Frada, Cara, PAULO, BebaRosa Chemical, Rose Villain, MILES, Nitro, Ariete, M¥SS KETALazza, Shiva, Rhove, Paky e Tedua.

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare su Instagram alza la temperatura: il bikini è super hot

Love MI, tutto il meglio del concerto di J-Ax e Fedez a Milano

Ciò che però ha stupito il pubblico presente in Piazza, e collegata da casa su Italia 1, è stato vedere in prima linea davanti al palco di Love MI Chiara Ferragni in compagnia di alcuni dei suoi affetti più cari. Con lei, infatti, si sono visti l’amica Chiara Biasi, la sorella Valentina Ferragni e la madre Marina di Guardo, oltreché i beniamini dei social, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Insomma, un vero e proprio successo testimoniato dall’affetto del pubblico nei confronti di Fedez, J-Ax e di tutti gli artisti che si sono esibiti sul palco, nonostante il maltempo che proprio ieri sera ha colpito Milano.

Clicca qui per sfogliare la gallery!