x

x

Giulia Salemi balla con Martina Hamdy: incidente hot per la meteorina

L’amica della conduttrice ha attirato l’attenzione per la scollatura profondissima del suo top, che non ha retto ai balli scatenati del concerto di Fedez e Co.

di Franca Cutilli | 29 Giugno 2022
Foto: Instagram @martinahamdy

Se ieri sera avete guardato dal divano lo spettacolare Love MI, il concertone organizzato da Fedez, di certo non vi sarà sfuggito qualche volto noto sotto il palco. Nell’area riservata agli ospiti hanno fatto capolino anche Pierpaolo Pretelli e la sua Giulia Salemi, che tra un brano e l’altro è stata immortalata vicina alla sua amica Martina Hamdy. Diventate inseparabili dopo la partecipazione al Gf Vip 3, le due hanno colto al balzo l’occasione offerta dall’evento per ballare e cantare insieme, come i vecchi tempi. Tutto nella norma insomma, se non fosse per un particolare dell’outfit della meteorina che ha attirato l’attenzione del pubblico…

LEGGI ANCHE > Love MI, tutto il meglio del concerto di J-Ax e Fedez a Milano: guarda le foto

Se Pretelli ha optato per un look total black, Giulia e Martina si sono sbizzarrite con colori e abbinamenti pop. Seguendo i trend del momento, entrambe hanno sfoggiato jeans ampi a vita bassa e top coloratissimi con scollature dai tagli insoliti. Se gli indumenti della Salemi, che ha abbinato il fucsia della maglia al lilla della borsa, sono rimasti al loro posto, alla sua amica è andata decisamente peggio: mentre Fedez e J-Ax infiammavano Piazza Duomo a ritmo di Vorrei ma non posto, il body arancione di Martina ha iniziato a scivolare pericolosamente.

martina hamdy sexy

Foto: Instagram @martinahamdy

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi esulta per la Ferragni: “Chiara alla conduzione del Festival è un sogno che si realizza”

Osservando con attenzione i video pubblicati su Instagram da Giulia Salemi, l’occhio cade inevitabilmente sulla sinistra, dove la parte alta del top arancione della storica meteorina di Mediaset scende sempre più, fino a scoprire più del previsto. Se nei primi minuti della canzone la vediamo ballare e saltare tranquilla, qualche istante più tardi probabilmente si accorge dell’incidente sexy in corso e tenta, senza successo, di coprire il seno. Non avendo le spalline, l’ex gieffina ha cercato di risolvere come ha potuto.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, il look estivo dai colori sgargianti: ecco come imitarlo

I fan non hanno perso di vista i frame incriminati e subito si sono scatenati con commenti e complimenti. Del resto la Hamdy è una delle showgirl più affascinanti della tv italiana e gli ammiratori non le mancano affatto. Se con il Gf Vip 3 si è fatta notare per simpatia e carattere, la sua folta schiera di follower arriva dagli spettatori che ogni giorni la ascoltano mentre anticipa meteo e andamento delle temperature, che di certo sotto il palco del Love MI si sono alzate…

LEGGI ANCHE > Guarda qui tutte le foto dell’incidente sexy di Martina

giulia salemi martina hamdy

Foto: Instagram @giuliasalemi