x

x

Love MI, Fedez fa una tenera dedica a Chiara Ferragni e lei si commuove

Fedez rivolge alla sua Chiara una dedica dolcissima. Scopriamo la reazione di lei

di Redazione Rumors.it | 29 Giugno 2022

Ieri sera in piazza Duomo, il cuore di Milano, si è tenuto il concerto LOVE MI. L’evento è stato organizzato da Fedez insieme al patrocinio del Comune di Milano. Il cantante non ha fatto mistero di voler tornare sul palco dopo la sua convalescenza. Con lui tantissimi artisti del panorama musicale italiano, tra cui l’amico J-AX, con il quale nel 2019 si erano interrotti bruscamente i rapporti che sono stati recuperati pochi mesi fa. Tra il pubblico, circa 20mila ragazzi e tanti VIP, compresa Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE > Love MI, tutto il meglio del concerto di J-Ax e Fedez a Milano: guarda le foto

I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, quando il rapper ha menzionato l’influencer in una delle sue canzoni: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”, i ragazzi si sono scambiati diverse battute e poi hanno iniziato a uscire insieme. Il 6 maggio 2017 Fedez si esibisce con J-Ax all’Arena di Verona, tra il pubblico è presente anche Chiara che inaspettatamente riceve la proposta di matrimonio e tra urla e fischi dei fan accetta. I due si sposano nel settembre del 2018 a Noto, in Sicilia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Chiara Ferragni è la prima co-conduttrice ufficiale: le sue dichiarazioni

Tutti d’accordo che Fedez per la sua Chiara nutra un forte amore e la consideri la donna più importante della sua vita. Lo rivela nelle caption dei suoi post e lo dimostra con gesti inaspettati, esattamente come la dedica che ieri le ha fatto a fine concerto. Tra una canzone e l’altra il rapper si è concesso un momento per riflettere su quello che gli è accaduto in questi ultimi mesi, più precisamente la vittoria sulla malattia che l’ha colpito e la presenza di Chiara sempre al suoi fianco. Le parole che il rapper ha detto guardando in faccia la moglie presente nel pubblico sono state: “Volevo ringraziare la persona più importante che mi è stata vicino in questo periodo che è mia moglie. Ti amo tanto amore“.

LEGGI ANCHE > Fedez vicino a Giovanni Allevi: “Un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile”

Fedez dedica Chiara Ferragni: l’influencer in lacrime

Chiara non è riuscita a trattenere le lacrime. Lacrime di gioia e di orgoglio. L’influencer ha subito postato questo momento su Instagram. Nella caption del post scrive: “Tre mesi fa, alla tua diagnosi, sembrava impossibile che riuscissi ad organizzare questo concerto il 28 giugno e performare dopo la tua operazione. Ieri è stata la tua rivincita sulla vita e non potrei essere più orgogliosa di te“. Sui social i fan si sono scatenati, con meme divertenti e invidia genuina nei confronti della coppia. Insomma, un amore bellissimo che tutti quanti vorrebbero. Il concerto è stato bellissimo ed ha regalato a Milano una serata indimenticabile.

Fedez e J-Ax, Love Mi | Piazza Duomo, Milano

Fedez e J-Ax, Love Mi | Piazza Duomo, Milano – Foto: Ufficio stampa /