x

x

Rai 2 cambia tutto: arriva Alessandro Cattelan con il suo EPCC

La Rai ha annunciato il nuovo palinsesto per l’anno 2022/2023. Tante le novità spiccano i progetti di Alessandro Cattelan, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio

di Redazione Rumors.it | 28 Giugno 2022
Foto: Jule Hering

Il pubblico della Rai può iniziare a gioire. Tante novità sono in serbo per i telespettatori a partire da settembre. La vera notizia bomba è che Alessandro Cattelan tornerà in grande stile e i fan sono letteralmente impazziti alla notizia, pubblicata sui profili social del conduttore. Poi innumerevoli altre conduzioni d’eccezione, con personaggi del calibro di Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio. Scopriamo i dettagli di questo palinsesto esplosivo e davvero sorprendente.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino si prende la Rai: quattro programmi in vista

Grandi annunci in casa Rai che ha appena presentato il palinsesto ufficiale dell’anno 2022/2023. Come anticipato, dopo l’esordio di qualche mese fa, il conduttore più frizzante della tv porterà di nuovo in onda E Poi C’è Cattelan, meglio conosciuto come EPCC. Il suo late show si farà e potremo vederlo già da settembre. Gli appassionati del talk show condotto dallo speaker radiofonico non stanno già più nella pelle e sono impazienti di sapere che ospiti pazzeschi avrà alla sua corte. Tenetevi forte perché non è finita qui, le sorprese sono appena cominciate.

 

LEGGI ANCHE > Caterina Balivo torna in tv con un dating show: “È tutto vero, non c’è nessuna finzione”

Anche l’istrionico Cristiano Malgioglio farà il suo ritorno televisivo nelle vesti di conduttore con il talk show Mi casa es tu casa, format ispirato a un vecchio programma di Raffaella Carrà. A ereditare lo spazio televisivo della Raffa Nazionale è stato scelto un suo grande amico, Cristiano appunto, nonché autore di una delle canzoni più celebri della cantante dal caschetto biondo. Sempre sulla seconda rete vedremo a partire da novembre il varietà Boomerissima. Il format è stato presentato così: Boomer vs Millennials, Genitori vs Influencer: il grande gioco delle generazioni e dei ricordi”. Nato con lo scopo di creare un incontro/scontro generazionale tra genitori e figli, al timone dello show vedremo Alessia Marcuzzi, di ritorno in Rai dopo anni di matrimonio con Mediaset.

LEGGI ANCHE > Ilaria D’Amico cambia tutto: presto la vedremo su Rai 2

Palinsesti Rai autunno 2022, non solo Cattelan

In ultimo ma non per importanza, la Rai ha rivelato che a intrattenere le serate invernali del pubblico italiano arriverà anche il talent show Non sono una signora, sulla cui conduzione ancora aleggia il mistero. Probabilmente toccherà ad un uomo. La trasmissione, che prende il nome dalla celebre canzone di Loredana Bertè, vedrà uomini del mondo dello spettacolo, del calcio, della musica e attori vestire i panni delle drag queen e in ogni puntata i giudici dovranno capire chi si nasconde sotto la maschera. Insomma, si preannuncia un anno esplosivo per la Rai: un palinsesto divertente e orientato al futuro ci aspetta.

Alessia Marcuzzi nuovo look

Foto: Rai 1