Megan Fox è irriconoscibile: look da Barbie con capelli rosa abbinati a MGK

La coppia si presenta sul red carpet con due look total pink da togliere il fiato…

di Redazione Rumors.it | 28 Giugno 2022
Foto: Elder Ordonez / SplashNews.com / IPA

Sintonizziamoci sui canali americani e voliamo a New York. Qui ieri sera, 27 giugno, allo Zero Bond, club privato nel centro di Manhattan, si è tenuta la premiere di Life in Pink. Questo è il titolo del nuovo documentario che racconta la vita travagliata del rapper americano Machine Gun Kelly. Il film fornirà uno sguardo approfondito sui continui alti e bassi vissuti dall’artista, la sua corsa verso il primo posto nelle classifiche musicali, la celebrità, la paternità e altro ancora. Il film è ora in streaming su Hulu!

LEGGI ANCHE > Ben Affleck: piccolo incidente d’auto per il figlio Samuel

Alla prima del film Machine Gun Kelly era presente insieme alla bellissima fidanzata Megan Fox. I due li vediamo spesso insieme in pose adorabili e con completi coordinati. Infatti, anche in questa occasione la coppia ha coordinato i loro look presentandosi sul Red Carpet in total pink, in abiti rosa abbinati, ma non contenti hanno mostrato anche le loro nuove acconciature. Entrambi con i capelli tinti di rosa. Hanno lasciato tutti a bocca aperta e si sono decisamente fatti notare.

Megan Fox e Machine Gun Kelly

Foto: Elder Ordonez / SplashNews.com / IPA

LEGGI ANCHE > Machine Gun Kelly e i dolcissimi auguri a Megan Fox: le sue parole fanno sognare

Nel documento, MGK si racconta e nell’ultima parte mette in luce l’arrivo di Megan nella sua vita. Tra le tante cose belle ci sono anche alcuni dettagli un po’ inquietanti. Per esempio, si racconta di una telefonata che Machine Gun Kelly fece alla fidanzata dicendole che aveva un fucile carico puntato in bocca e che avrebbe sparato perché era “just f–king snapped”. Cioè un solo e semplice scatto, facendo riferimento a quanto fosse facile sparare. Basta premere il grilletto.

LEGGI ANCHE > Rob Kardashian grande assente al matrimonio di Kourtney e Travis Barker. Perché?

Megan Fox e Machine Gun Kelly outfit matchati in total pink

La coppia affiatatissima la vediamo sempre insieme in pubblico e, per quello che mostrano sui social, anche nella loro vita privata sembrano molto uniti. In completi coordinati brillano sul tappeto rosso. Megan indossa un mini abito rosa di Nensi Dojaka, che le fascia il fisico e le sta divinamente. Mentre per le scarpe ha optato per dei tacchi Femme, aperti e con i lacci alla schiava che le circondano la caviglia. MGK invece indossa un crop-top a maniche lunghe rosa e azzurro abbinato a dei pantaloni lunghi bianchi. Il tutto impreziosito da una collana di Perle.

Megan Fox e Machine Gun Kelly

Foto: Elder Ordonez / SplashNews.com / IPA