x

x

Chiara Ferragni, la sua villa di Los Angeles è in vendita: la cifra è folle

La casa dell’influencer è stata ufficialmente messa in vendita dall’agenzia immobiliare che la gestisce. Svelato anche il prezzo per accaparrarsela. Vi avvisiamo: l cifra è da capogiro

di Franca Cutilli | 28 Giugno 2022
Chiara Ferragni - Foto: Instagram @chiaraferragni

Se state cercando casa a Los Angeles questo è il vostro momento: la villa di Chiara Ferragni è in vendita. L’abbiamo vista per mesi nelle sue Instagram stories e in quelle di Fedez, per un po’ l’abbiamo persa di vista, ma ora è ricomparsa. Dove? Sui social dell’agente immobiliare che si sta occupando della vendita, una certa Tammy. L’annuncio parla chiaro, la nostra influencer del cuore non ha intenzione di tornare a vivere in California, almeno non per il momento.

LEGGI ANCHE > Addio Los Angeles, Chiara Ferragni vende casa

La notizia era già circolata un paio di anni fa, ma ieri è arrivata la conferma. Gli spazi che hanno ospitato Chiara dall’inizio della storia con Fedez ai primi mesi di Leone, il loro primogenito, saranno di qualcun altro. Di certo il futuro proprietario sarà a dir poco abbiente, visto il prezzo dello stabile. Stiamo parlando di una cifra da capogiro: quasi 3 milioni di dollari per quattro camere da letto e tre bagni, in una zona super cool, come direbbe la Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tenny V🇺🇸🇩🇪🇦🇹 (@tennyviana)

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni con Liliana Segre al Memoriale della Shoah: il racconto 

Come spiega la descrizione del post che ha diffuso la notizia, il prezzo di vendita della casa per la precisione è stato fissato a 2,699,000 dollari, che corrispondono a 2.551.958 euro. Affare o meno, lasciamo a voi il giudizio, non prima di rivelare qualche dettaglio in più. La villa si trova nel quartiere Spaulding Square e a detta di Tammy, oltre alla zona anche la luce naturale, è un notevole punto di forza.

Chiara Ferragni Casa Los Angeles:

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la svolta sexy che nessuno si aspettava: che succede?

Benché la casa sia “nata” nel 1918, la ristrutturazione ha dato vita ad un rinnovamento davvero riuscito. Pavimenti in legno massiccio di quercia a listoni larghi, piani di lavoro in pietra, e porte-finestre di ultima generazione portano all’ampio spazio del cortile, passando per un salone ampio e accogliente. Ma non è tutto: nella suite c’è spazio per un grande bagno con vasca a immersione, piastrelle in marmo, moderni infissi di alta gamma, un’ampia cabina armadio e la terrazza. Insomma, gli elementi per sognare ci sono tutti, manca solo un bel gruzzolo di dollari e l’affare è fatto.

Chiara Ferragni hot

Chiara Ferragni per Ludovic de Saint Sernin – Foto: Instagram @chiaraferragni