Isola dei Famosi 2022, tutti gli scatti osé di questa edizione: la gallery è bollente

Un’edizione da record per l’Isola dei Famosi 2022 che è stata la più lunga dell’era Mediaset: tra bagni nelle acque dell’Honduras e pose sexy, ecco alcuni scatti osé…

di Luca Diana | 27 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Estefania Bernal

Questa stagione dell’Isola dei Famosi ci ha regalato uno spettacolo mai visto prima: i naufraghi, infatti, hanno vissuto l’edizione più lunga dell’era Mediaset, restando sulle coste dell’Honduras per più di 100 giorni. Un viaggio colmo di colpi di scena che è stato caratterizzato dallo sbarco di ben 32 vipponi a Cayo Paloma pronti a vivere un’esperienza unica e indimenticabile, caratterizzata da nuove amicizie, rancori, scontri e persino nuovi amori. Un’avventura unica che ha regalato parecchie emozioni anche ai milioni di telespettatori che hanno seguito settimanalmente la trasmissione: il merito, anche in questo caso, è da far ricadere soprattutto nella bellezza dei paesaggi ma anche e soprattutto dei concorrenti.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, ecco chi sono i 6 finalisti: sfoglia la gallery completa

Hanno fatto il giro del web, infatti, gli scatti che immortalano le vippone in bikini e i concorrenti addominalati intenti a prendere il sole sulle spiagge di Cayo Cochinos oppure ad aprire i cocchi sotto il sole. Insomma, un’esperienza unica che noi abbiamo voluto riepilogare proprio attraverso questi scatti: il comun denominatore? La bellezza che ha contraddistinto i protagonisti di questa edizione: che siano uomini o donne, tutti sono riusciti a mostrare il loro lato migliore sia esteriormente che in termini di personalità, regalandoci un’Isola dei Famosi indimenticabile.

Mercedesz Henger Isola dei Famosi

Mercedesz Henger – Foto: Frezza La Fata / IPA

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, il bagno di Luca Daffrè infiamma le acque dell’Honduras

Che si tratti di Mercedesz Henger, di Estefania Bernal o dell’ex corteggiatore di Uomini e donne Luca Daffré, tutti sono riusciti a regalarci degli scatti mozzafiato: le donne mettendo in mostra le loro forme da urlo, levigate dalle razionate porzioni di riso, e gli uomini mostrando a favor di telecamera bicipiti e addominali incantevoli. Insomma, un vero e proprio spettacolo per gli occhi di tutti i telespettatori che più volte sono rimasti incantati di fronte all’immagine di questi concorrenti in costume che si sfidavano per accaparrarsi il pasto migliore.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Lory Del Santo smaschera Marialaura De Vitis

Isola dei Famosi 2022, tutti gli scatti osé di questa edizione

Non possiamo dimenticarci nemmeno di Gennaro Auletto e di Carmen Di Pietro che hanno incantato, a modo loro, il pubblico di Canale 5: il primo con lunghe sedute di tintarella sotto il sole sul bagnasciuga di Cayo Paloma, la seconda in ben 100 giorni di attività. Un’Isola dei Famosi indimenticabile che per questo noi abbiamo deciso di rivivere attraverso gli scatti più belli – e oseremo dire anche più osé – di questa edizione: ecco dunque la gallery! Attenti, può creare dipendenza.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Gennaro Auletto Isola dei Famosi

Gennaro Auletto Isola dei Famosi 2022, Foto: Frezza La Fata / IPA