x

x

Chiara Ferragni, la svolta sexy che nessuno si aspettava: che succede?

La svolta sexy di Chiara Ferragni ha conquistato il web concentrando ancora una volta tutta l’attenzione sull’imprenditrice digitale. Ovviamente non sono mancate le polemiche!

di Luca Diana | 25 Giugno 2022
Chiara Ferragni Foto: Instagram @chiaraferragni

Nelle ultime settimane vi abbiamo più volte raccontato di come il profilo Instagram di Chiara Ferragni sia stato oggetto di polemiche per via della svolta sexy che ha colpito l’imprenditrice digitale italiana più famosa al mondo. La moglie del rapper Fedez, infatti, con i suoi ultimi post ha voluto regalarci un’immagine inedita, molto più osé: tra foto in topless e bikini quasi inesistenti, i suoi follower hanno dunque potuto ammirare il suo fisico da urlo in ogni minimo particolare.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni senza veli su Instagram: a coprirla solo la schiuma

La carrellata di scatti osé è iniziata la scorsa settimana quando Chiara si trovava in Spagna per la sfilata Cruise di Dior, firmata da Maria Grazia Chiuri. In quell’occasione, infatti, la content creator di origini cremonesi ha postato alcune foto decisamente provocatorie nelle quali a coprire il suo décolleté (non troppo prosperoso) vi erano esclusivamente due piccole emoji a forma di ciliegie. L’obiettivo era quello di lanciare un messaggio di body positivity a tutta la sua community: “Mio il corpo, mia la scelta”. Sempre attenta alle tematiche che riguardano l’attualità, la moglie di Fedez ha sfidato la censura per ricordare quanto sia importante l’amore per se stessi e per il proprio corpo, a discapito degli ideali irraggiungibili che dominano i social.

Chiara Ferragni hot

Chiara Ferragni per Ludovic de Saint Sernin – Foto: Instagram @chiaraferragni

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni ci ricasca, ecco il nuovo scatto osé dell’imprenditrice digitale: sfoglia la gallery

Questa svolta sexy è poi proseguita qualche giorno fa con un nuovo post, arrivato subito dopo l’annuncio della sua partecipazione come co-conduttrice al prossimo Festival di Sanremo 2023, che ha attirato l’attenzione dei suoi 27,4 milioni di follower. Lo scatto incriminato la ritrae completamente senza veli, coperta solo da uno strato di schiuma. A rendere ancora più particolare il tutto, un calice di vino rosso come nei migliori film romantici. La famosa influencer anche questa volta ha accompagnato l’immagine con una chiara descrizione: “This is the mood” ha scritto.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi esulta per la Ferragni: “Chiara alla conduzione del Festival è un sogno che si realizza”

Per completare il trittico, nelle ultime ore Chiara ha deciso di postare un altro scatto sexy che la ritrae con indosso un look decisamente provocatorio – anche se dobbiamo ammettere non volgare, per quanto sicuramente non da tutti i giorni. Negli scatti in questione, infatti, è possibile ammirare le sue forme da urlo celebrate dagli Unraveling Lace Up Jeans, che come dice il titolo stesso sono dei jeans realizzati interamente a mano a Parigi con un gioco di vedo non vedo reso possibile dai molteplici tagli, abbinati ad un top con lacci in rete di cristallo rigorosamente Swarovski, per un totale di poco più di 10 mila euro di look.

Chiara Ferragni topless Instagram

Chiara Ferragni x Calzedonia – Foto: Instagram @chiaraferragni

 

Chiara Ferragni, la svolta sexy su Instagram: sul web è polemica!

Da cosa nasce questa esigenza di Chiara Ferragni di mostrarsi in una settimana ben tre volte quasi totalmente nuda sui social? Coesistono due ipotesi, entrambe accreditate: da una parte potrebbe finalmente essere caduto il tabù del nudo artistico (se così possiamo definire i suoi scatti) che le consente di posare come mamma l’ha fatta in tranquillità; dall’altra la volontà di attirare l’attenzione dei suoi follower attraverso la condivisione di scatti più audaci in un periodo che definiremmo di magra, ovvero di carenza di interazioni, su Instagram. Quale sia la verità di fondo non è dato saperlo; ciò che è certo è che i suoi fan sono estremamente contenti di vedere questa tipologia di contenuti talmente tanto che se ne aspettano sempre di più. Ecco una gallery per rinfrescarvi la memoria!

Clicca qui per sfogliare la gallery completa!

Chiara Ferragni hot

Chiara Ferragni per Ludovic de Saint Sernin – Foto: Instagram @chiaraferragni