x

x

Party Like a Deejay, i 40 anni della radio di Linus a Milano: tutto quello che c’è da sapere

Party Like a Deejay programma per una due giorni imperdibile a Milano per il compleanno della radio. La musica sarà grande protagonista, ma non mancherà lo sport

di Redazione Rumors.it | 24 Giugno 2022
Foto: Ufficio Stampa

È tutto pronto per la prima grande festa dell’estate. Radio Deejay compie 40 anni e festeggia per due giorni nel cuore di Milano. Location? Parco Sempione. Quando? Sabato 25 dalle 10 alle 24 e domenica 26 dalle 9 alle 21. La musica sarà la grande protagonista, con circa 40 esibizioni dal vivo. E poi sport, tra corsi di yoga e padel, la Deejay After Run e molto altro. Scopriamo insieme tutti gli ospiti e gli appuntamenti per questo evento imperdibile.

LEGGI ANCHE > I Maneskin nel mirino di Linus: “Per durare devi avere qualcosa da dire”

“Una festa lunga due giorni per vivere tutto il Parco Sempione e le strutture che ne fanno parte, insieme a tutti i protagonisti della radio. Un happening straordinario e aperto a tutti, nel rispetto del luogo che ci accoglie nel cuore di Milano”, recita lo spot. Finalmente tornano gli eventi live, dopo la lunga pausa a causa della pandemia, e il parco milanese può tornare ad animarsi. Il palinsesto è ricchissimo di attività. La serata di sabato si preannuncia scoppiettante con il grande spettacolo all’Arena Civica. Ci saranno artisti del calibro di Coez, Elisa, Elodie, Madame, Marco Mengoni, Sangiovanni e con la chiusura affidata al Deejay Time di Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

radio deejay

Foto: Ufficio Stampa Radio Deejay

 

LEGGI ANCHE > Caparezza si prende una pausa: “Faccio gli ultimi venti live e poi mi fermo”

Il secondo spazio dedicato alla musica vede invece due pomeriggi di esibizioni ad accesso libero al Teatro Burri. Ospiti d’eccezione Aka 7even, Michele Bravi, Myss Keta, The Kolors, Tananai, Luigi Strangis e Margherita Vicario. Un inno alla musica in cui tutti gli ascoltatori radiofonici si troveranno a cantare a squarciagola davanti ad un palco che darà l’idea di un abbraccio. Oltre a questo anche i principianti potranno cimentarsi con corsi di padel gratuiti, prenotandosi con l’app Playtomic, poi basket, yoga e pilates.

LEGGI ANCHE > Giusy Ferreri cambia idea: “Causa Effetto” è la sua nuova hit per l’estate 2022

Party Like a Deejay programma, Radio Deejay in festa per i 40 anni

Infine, vista la grande passione del conduttore Linus, per domenica è prevista la Deejay After Run, 5 o 10 km in perfetto stile Deejay. Per assicurarsi il pettorale di gara e la t-shirt ufficiale, l’iscrizione è obbligatoria. Anche i più piccoli non si annoieranno, dato che potranno prendere parte ad un Green Lab e divertirsi con l’intrattenimento organizzato da Cartoon Network. L’evento, inoltre, sarà completamente plastic free.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay)