x

x

Elodie su Marracash: “In questo momento provo tanto amore e non mi interessa come si trasformerà”

Famiglia, passato, lavoro e… Marracash: la cantante si svela in un’intervista al Corriere della Sera

di Ruggero Biamonti | 24 Giugno 2022
Foto: Instagram @elodie

Durante un’intervista concessa al Corriere della Sera, Elodie si è svelata parlando del suo successo, di come è nato tra mille difficoltà e della sua famiglia molto particolare alla quale è legata, ma non poteva mancare l’argomento vita privata e con esso la storia d’amore, ormai conclusa e trasformata in qualcos’altro, con Marracash.

LEGGI ANCHE > Elodie nel nuovo videoclip omaggia gli anni Duemila: l’effetto è super hot

Il tutto inizia con Margarita, successo estivo del 2019 ed è molto strano perché quella canzone che sancisce il loro amore parla in realtà della fine di una storia. Eppure durante il video del brano i due erano già legati, come ammette lei stessa: “Durante il video il flirt era già vero. È stato molto forte con Fabio: l’effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l’ha mai fatto nessuno”.

Elodie e Marracash Instagram

Foto: Instagram @elodie

LEGGI ANCHE > Roma Pride 2022, Elodie conquista tutti con un look da urlo: guarda le foto

È animalesco, ha quel tormento animale, e poi mi stupisce quante cose sa e quante me ne ha insegnate nel tempo – continua Elodie – È elegante, era molto bello vederlo scrivere le sue canzoni. Ed è stato l’essere umano che più mi ha agitato. C’erano paura e desiderio, ci studiavamo ed era difficile acciuffarci. Molto difficile. Molto molto. Difficile. Sì. Difficilissimo”.

LEGGI ANCHE > Marracash ammette: “La relazione con Elodie non è finita”

Elodie su Marracash: “Provo amore, non mi interessa come si trasformerà”

E anche se i due non stanno più insieme, almeno ufficialmente, il rapporto c’è ancora ed è molto intenso: “Come ha detto lui di recente, ci vogliamo molto bene, abbiamo un rapporto non convenzionale, che esiste, è molto forte, complesso”. Un sentimento che, seppur mutato, però non si è intiepidito in una semplice amicizia: “Io in questo momento provo tanto amore e non mi interessa come poi si trasformerà, ma so di esserne più cosciente. Quando le cose sono difficili, sono cose per gli adulti. Certe volte scappi, ma io l’ho già fatto nella mia vita, questa volta ho deciso che voglio essere adulta e fare quello che veramente sento e non quello che è più semplice”.