x

x

Can Yaman in Sardegna “beccato” in compagnia di una famosa collega italiana

Recentemente si è tenuto in Sardegna il Filming Italy Festival. Tra gli ospiti anche Can Yaman che è stato visto in compagnia di un’attrice italiana

di Redazione Rumors.it | 24 Giugno 2022
Can Yaman- Fonte: Instagram @canyaman

Can Yaman è di recente stato avvistato in Sardegna per partecipare al Filming Italy Sardegna Festival che si è svolto dal 9 al 12 giugno. L’attore turco non è passato inosservato anche per le sue frequentazioni. Allo stesso evento era presente anche l’ex Diletta Leotta, con cui non sembra si sia conservato un buon rapporto; l’attore l’avrebbe addirittura evitata per passare tutta la giornata con un’attrice de Il paradiso delle signore.

LEGGI ANCHE > Tra Can Yaman e Francesca Chillemi c’è del tenero? Un post su Instagram fa ben sperare

L’attore e la bella conduttrice si sono frequentati nel 2020, ma la loro relazione è durata solo qualche mese. La separazione sarebbe avvenuta a causa di un’eccessiva pressione mediatica; infatti in quel periodo erano diverse le voci che circolavano su un presunto accordo tra i due, i quali avrebbero finto la relazione per avere visibilità, accordo che loro hanno sempre negato.

Can Yaman in Italia

Foto: Instagram @canyaman

LEGGI ANCHE > Can Yaman si sfoga sui social: “Cambio casa, non ce la faccio più”

Durante il Filming Italy Sardegna Festival però, sembra che l’attore turco non abbia evitato solo l’ex fidanzata. Can Yaman ha fatto di tutto per evitare di incontrare anche Kabir Bedi, secondo Dagospia a causa del progetto della serie Tv incentrata su Sandokan, che è stata messa in stand-by fino, probabilmente, al 2024. L’attore infatti sarà impegnato in un altro progetto televisivo che lo vede protagonista insieme a Francesca Chillemi e che andrà in onda in autunno.

LEGGI ANCHE > Viola come il mare, tutto sulla serie con Can Yaman e Francesca Chillemi

Can Yaman Sardegna: l’attore turco era in compagnia di una protagonista de Il paradiso delle signore

Non è passata inosservata invece la donna con la quale ha deciso di spendere gran parte del tempo durante il festival. La compagnia dell’attrice Francesca del Re, una delle protagoniste de Il paradiso delle signore, lo ha tenuto impegnato per gran parte del tempo ma non si hanno notizie certe sul tipo di relazione che c’è tra i due: nuova coppia dell’estate o semplice amicizia?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)