x

x

Wanda Nara più sexy che mai: il video del suo lato b infiamma il web

Nell’ultimo periodo la showgirl argentina, Wanda Nara, appare più radiosa che mai. Tra un viaggio in coppia e uno in famiglia, la 35enne non smette di stupire i suoi follower con scatti e video super piccanti…

di Nadia Pieri | 23 Giugno 2022
Foto; Instagram @wanda_nara

Wanda Nara è più sexy che mai. La moglie del calciatore Mauro Icardi sta attualmente trascorrendo una rilassante vacanza in famiglia nel paradiso terrestre per eccellenza: le Maldive. Dopo lo spettacolare viaggio in Africa insieme al marito, la 35enne è partita per una nuova destinazione da sogno accompagnata anche dai figli. “La più fortunata, per me non esiste niente di più importante di loro. Vacanza in famiglia” aveva scritto Wanda una decina di giorni fa sotto a un post che la ritraeva insieme ai suoi affetti più cari.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara, vacanze in paradiso insieme a Icardi: le foto in bikini sono esplosive

Come testimoniato dagli scatti condivisi sul suo profilo Instagram, la showgirl sta trascorrendo dei momenti indimenticabili circondata dall’amore della sua fantastica famiglia allargata. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha infatti cinque figli. Tre maschietti avuti dall’ex marito Maxi Lopex e due femminucce avute dal calciatore Mauro Icardi. Oltre alle numerose foto insieme ai bambini, la 35enne ha caricato anche qualche scatto super bollente. Un video in particolare ha letteralmente infiammato il web.

Wanda Nara lato b

Foto: Instagram @wanda_nara

 

LEGGI ANCHE > Wanda Nara, l’allenamento bollente in vista dell’estate fa impazzire i fan

Wanda ha voluto stupire ancora una volta i suoi fan mostrando loro un fisico davvero mozzafiato, da far invidia a chiunque. Quest’ultima ha infatti realizzato un video super sensuale allo specchio che rivela un lato b da urlo. Lo slippino nero, alquanto striminzito, mette perfettamente in evidenzia le sue curve lasciando ben poco spazio all’immaginazione. Una vera e propria gioia per gli occhi che ha letteralmente lasciato a bocca aperta i tantissimi fan dell’affascinante showgirl.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara, l’allenamento su Instagram è super sexy

Wanda Nara fisico Instagram: le critiche non sono mancate

Con i suoi 12,7milioni di follower, la moglie di Icardi è una delle influencer più seguite sul web. I contenuti pubblicati da Wanda sul suo profilo Instagram riscuotano sempre un grande successo. Il video bollente ha infatti collezionato più di 7mila commenti e oltre 430mila visualizzazione. Nonostante i numerosi sei bellissima, anche questa volta le critiche non sono mancate. “Che volgare che sei, mi chiedo cosa penseranno i tuoi figli di te!” ha scritto qualcuno. E poi: “Che bisogno c’è di fare un video del genere? Ma la 35enne sembra proprio non voler cedere alle provocazioni e, al momento, ha scelto il silenzio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)