x

x

Valentina Ferragni su Instagram: la foto in lingerie che fa impazzire i fan

Valentina Ferragni pubblica su Instagram uno scatto in lingerie che la ritrae sensualissima

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2022

Valentina Ferragni, 29 anni, sorella della famosissima Chiara, con il tempo si è guadagnata un posto tutto suo nella Hall of Fame di Instagram. Non è più considerata la “sorellina di… “, ma una donna con propri progetti (alcuni dei quali già realizzati), idee e ambizioni. I suoi ultimi scatti del backstage della collezione di lingerie firmata Oseree  sta facendo impazzire i suoi fan.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni in versione candy girl è più sexy che mai

Valentina Ferragni è attivissima sui social e non solo: da sempre appassionata di moda e design, ha collaborato con alcuni marchi come Levi’s, Pomellato, Guess, finché non è riuscita a coronare il sogno di fondare una marchio di gioielli tutto suo: il Valentina Ferragni studio. L’influencer ha avviato questa attività nel 2020 e da quel momento sembra inarrestabile.

Valentina Ferragni Hawaii

Foto: Instagram @valentinaferragni

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, una sirenetta sexy tra le acque delle Hawaii: le forme sono esplosive

Si laurea nel 2015 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano in Linguaggi dei Media e da quel momento, proprio nell’ambito social ha spiccato il volo. Ancora prima di creare la sua linea di gioielli chiamata “Uali”, la più piccola delle Ferragni ha creato una linea di costumi chiamata Milano Marittima.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, il viaggio da incubo: “Hanno chiamato la polizia, dicono che potremmo essere pericolosi”

Valentina Ferragni Instagram: le foto del backstage che fanno impazzire i fan

L’ultima foto pubblicata su Instagram dall’influencer è stata apprezzatissima dai fan, che le hanno mostrato tutto l’apprezzamento attraverso likes e commenti. Valentina Ferragni infatti si è mostrata in lingerie firmata Oseree: autoreggenti e reggicalze sembrano essere il must- have di questa collezione che fanno da cornice ad un completino semi trasparente con applicazioni di cristallo. Anche la  location è perfetta (Hotel Principe di Savoia), e lei riesce a rendere giustizia al completo in maniera impeccabile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)