x

x

Michelle Hunziker nel nuovo video di Eros Ramazzotti? Le immagini parlano chiaro

Gli ex coniugi hanno riconquistato la serenità perduta. Nel video della canzone Ama due ospiti d’eccezione al fianco di Eros

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2022
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Michelle Impossible - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Attenzione attenzione… chi si intravede nel nuovo video di Eros Ramazzotti? È lei o non è lei? Ma certo che è lei. Michelle Hunziker è nel videoclip del nuovo singolo dell’ex marito Ramazzotti. Il titolo della canzone è Ama e il video su YouTube ha già registrato quattromila e seicento visualizzazioni. I fan di entrambi hanno notato subito la presenza della bellissima conduttrice e, nonostante la sua relazione ormai confermata con Giovanni Angiolini, in molti gridano al ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker paparazzata in Sardegna con il medico più sexy d’Italia

Il video riprende il cantante all’interno di un club con luci a neon rosse e blu. Si trova in mezzo alla pista da ballo attorniato da alcune persone che ballano, tutte con gli occhiali. Ad un certo punto compare Michelle, vestita con una camicia e un blazer e degli occhiali neri molto grandi. Con loro anche Aurora Ramazzotti, la figlia che i due hanno avuto insieme quando la Hunziker aveva solo 19 anni.

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme in Sardegna: una foto è rivelatrice

La presenza di Michelle nel video di Eros segnerà il riavvicinamento definitivo? Recentemente la conduttrice di Striscia è stata paparazzata in Sardegna con Giovanni Angiolini e la conferma è arrivata anche dalla pubblicazione di una foto scattata nello stesso posto e nello stesso momento, direttamente dalla loro romantica vacanza.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti, piccolo incidente per lei: “Sono quasi svenuta”

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti torneranno insieme? Ora c’è Giovanni Angiolini nel mezzo

Se il video metterà a repentaglio la nuova relazione della conduttrice non possiamo saperlo, quel che è certo è invece l’affetto dei fan per la coppia formata da lei ed Eros. I loro affezionati seguaci si sono fatti trovare subito attivi nel condividere e commentare il videoclip. Rimarrà solo un sogno o Angiolini verrà scaricato per la vecchia fiamma? Lo scopriremo solo vivendo…

Aurora Ramazzotti

Foto: Ufficio stampa