x

x

Disgelo a Monaco? Scatta il bacio in pubblico tra Charlene e Alberto

I reali monegaschi sono sbarcati in Norvegia per il primo Royal Tour dopo la malattia della principessa. Un bacio immortalato dai paparazzi fa pensare al riavvicinamento: sarà davvero così?

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2022
Foto: Marius Gulliksrud/ABACA/IPA

Non è detta l’ultima parola per Charlene e Alberto di Monaco. La famiglia reale monegasca è appena sbarcata in Norvegia per un viaggio ufficiale e i due consorti sono stati avvistati mentre si scambiavano un appassionato bacio sulle labbra. Sembrava ormai un matrimonio giunto al capolinea, ma questo sprazzo di tenerezza tra i due parrebbe smentire i rumors sul loro imminente divorzio. Un bacio spontaneo o una strategia di palazzo studiata a tavolino? C’è chi non è ancora convinto del loro riavvicinamento. Facciamo luce insieme sulla questione.

LEGGI ANCHE > William compie 40 anni: gli auguri della Royal Family, ma senza Harry e Meghan

Quello di Oslo è di fatto il primo Royal Tour dei principi di Monaco dopo i debilitanti problemi di salute di Charlene. Infatti, la principessa sarebbe reduce da una devastante crisi epilettica avuta durante un viaggio in Sudafrica, che l’ha costretta a dare le dimissioni dai suoi incarichi pubblici e allontanarsi dai gemelli Jacques e Gabriella. Ad invitare la coppia in Norvegia sono stati il re Harald V e la regina Sonia. L’occasione?  L’inaugurazione di una mostra presso il museo Fram, di Oslo dal titolo Sailing the sea of science.

Charlene e Alberto di Monaco

Foto: Olivier Huitel / Crystal Pictures / IPA

 

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, il castello segreto in cui Alberto le proibisce di entrare

Charlene e Alberto si sono fatti ritrarre mentre si scambiavano un bacio appassionato in mezzo alla strada. Evento più unico che raro per i due, tanto che molti hanno pensato che si potrebbe trattare di una strategia per smentire l’aria di crisi a corte. Recentemente, infatti, è trapelata un’indiscrezione secondo cui il Principe avrebbe un debole per l’attrice Mélanie Laurent, anche lei sentimentalmente impegnata. I due hanno inaugurato insieme l’esposizione al Museo Oceanografico di Monaco e dagli sguardi incrociati si è percepita una certa confidenza.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco è tornata, ed è pronta a riprendersi ciò che le spetta

Charlene di Monaco e Alberto bacio, ma i dubbi restano

La principessa ha subito smentito: “È spiacevole che alcuni media spaccino questi rumors sulla mia vita, sulla mia coppia. Noi siamo esseri umani come tutti e come tutti abbiamo emozioni e fragilità”. Sembra essere rifiorita, in Norvegia, la principessa triste e il bacio, per quanto i più maliziosi non siano convinti, ha tutta l’aria di essere spontaneo. Che ci sia veramente un periodo di disgelo tra Alberto e Charlene, dopo i numerosi scandali che hanno coinvolto la coppia? Chissà. Restiamo vigili per cogliere i segnali della principessa durante le prossime apparizioni ufficiali.

Charlene e Alberto di Monaco

Foto: Olivier Huitel / Crystal Pictures / IPA