x

x

Andreas Muller ci apre le porte di casa, ma Veronica Peparini dov’è?

Andreas Muller ha ideato e progettato la sua nuova casa completamente da solo. E adesso che è pronta ha aperto le porte al popolo di Instagram che era impaziente di vederla.

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2022
Andreas Muller - Foto: Instagram @muller_andreas

Aria di novità in casa Pepullers. Andreas Muller ha appena postato su Instagram un reel in cui mostra il primo video inedito della sua casa nuova di zecca, ideata, pensata e arredata da lui stesso. Verniciata e ristrutturata in ogni angolo, la casa e pronta e tutto fa pensare che ci si trasferirà a breve, magari insieme alla compagna Veronica Peparini. L’effetto finale è semplicemente pazzesco. L’ex ballerino di Amici non ha solo un innato talento per la danza, ma sembra essere anche un eccellente designer. Vediamo insieme il risultato.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Michele Bravi al tavolo dei professori? L’indiscrezione

Anni di duro lavoro e sacrificio hanno dato i loro frutti. Oggi Andreas è felice di condividere con i suoi follower i traguardi raggiunti e l’emozione per il nuovo progetto della casa è palpabile. L’ex vincitore del programma televisivo di Maria de Filippi ha seguito i lavori di ristrutturazione in ogni fase e sembra aver studiato tutto nei minimi dettagli. Niente è lasciato al caso, dalla scelta degli arredi, ai colori delle pareti. D’altronde, che Muller sia un perfezionista è risaputo da tempo. Non può essere altrimenti per un ballerino di alto livello che ha anche la passione i Lego. Come ha rivelato lui stesso sul loro canale Youtube di coppia, Pepullers, fin da bambino si diletta con delle vere e proprie sculture di mattoncini che richiedono una precisione e un’attenzione estrema!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

 

LEGGI ANCHE > Rkomi e Paola Di Benedetto: la nuova coppia “benedetta” dai Ferragnez
La storica coppia di Amici di Maria De Filippi ha appassionato i telespettatori con la love story allievo-maestra più romantica della tv, ma recentemente ha destato preoccupazione nei fan a causa di alcuni segnali di rottura. L’insegnate di ballo non ha nascosto l’aria di crisi, in seguito ad un brutto infortunio di Andreas. Ma gli animi sembrano essersi distesi, infatti Andreas e Veronica si sono lasciati immortalare durante un bacio appassionato. Tuttavia, Veronica non ha ancora commentato il suo reel e Andreas non ha fatto cenno al fatto che si tratti della casa di entrambi. Cosa vorrà dire?
LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni su Instagram: la foto in lingerie che fa impazzire i fan

Andreas Muller Instagram, dov’è Veronica?

“Frutto del mio lavoro e dei miei sacrifici, senza mai chiedere niente a nessuno. Rincorrete sempre i vostri sogni. Felice, di aprirvi le porte di casa, completamente ideata e pensata da me”, è quello che Andreas ha scritto nella didascalia del post. I commenti di congratulazioni sono caduti a pioggia sul profilo Instagram del bel 26enne marchigiano, qualcuno ha addirittura avanzato una simpatica proposta: “Quando finirai la carriera di ballerino, e spero il più tardi possibile, hai un futuro nell’interior design“. A questo punto non vediamo l’ora di scoprire ogni angolo della nuova casa…
LEGGI ANCHE > 

 

andreas muller

Foto: Instagram @muller_andreas