x

x

Viola come il mare, tutto sulla serie con Can Yaman e Francesca Chillemi

Le fan dell’attore turco più amato al mondo sono già impazzite: su Canale 5 sta per arrivare una serie che promette davvero bene

di Franca Cutilli | 22 Giugno 2022
Foto: Ufficio Stampa

L’attesa per la serie televisiva più chiacchierata degli ultimi mesi sta per finire. In autunno vedremo finalmente all’opera Can Yaman e Francesca Chillemi, fianco a fianco, come protagonisti di Viola come il mare. Tempo fa alcune foto avevano anticipato la notizia, poi confermata da Lux Vide, la casa di produzione della serie che terrà banco su Canale 5 a breve.

LEGGI ANCHE > Claudia Dionigi è incinta: l’annuncio in un dolcissimo reel con Lorenzo Riccardi

Sul profilo della stessa Lux Vide oggi è comparso un post che mostra la coppia che siamo certi farà sognare il pubblico, aggiungendo un eloquente prossimamente. Ma quando di preciso? Pare che bisognerà aspettare almeno la fine dell’estate per poter vedere le avventure di Viola e Francesco, questi i nomi di Francesca e Can nella finzione. Scopriamo dunque in che modo le loro vite potranno intrecciarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lux Vide (@luxvide)

 

LEGGI ANCHE > Can Yaman si sfoga sui social: “Cambio casa, non ce la faccio più”

L’inizio della storia coincide con il trasferimento dell’affascinante Viola Vitale da Parigi a Palermo, alla ricerca di suo padre, che non ha mai conosciuto. Se fino a quel momento si è occupata di moda, in Sicilia intraprende la carriera di giornalista di cronaca nera. In redazione incontra lui, Francesco Demir, di professione poliziotto. Segni particolari: bellezza mozzafiato, intuito alle stelle e reticenza di fronte alle regole.

LEGGI ANCHE > Tra Can Yaman e Francesca Chillemi c’è del tenero? Un post su Instagram fa ben sperare

Viola come il mare trama e cast promettono bene: un segreto da scoprire

Lavorando a stretto contatto, i due inizialmente in contrasto riusciranno a trovare la quadra, complice la dote sorprendente di Viola. La bella giornalista utilizza la sinestesia, che le consente di leggere le emozioni più nascoste delle persone. Sempre dietro la sinestesia si cela anche un grande segreto. Quale? Per scoprirlo non resta che metterci pronti sul divano a goderci le dodici puntate che costituiranno la prima stagione di Viola come il mare.

Can Yaman

Foto: Ufficio Stampa