x

x

Victoria De Angelis: la bassista dei Maneskin vola a Londra, è con il nuovo fidanzato?

La musicista ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono in compagnia di alcuni amici e tra di loro spunta un ragazzo che potrebbe essere il nuovo fidanzato

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2022
Victoria De Angelis - Foto: Instagram @vicdeangelis

Victoria De Angelis in questi giorni è volata a Londra per una vacanza con alcuni amici. Sembrerebbe del tutto normale, ma alcuni fan hanno notato la presenza di un ragazzo riccio nel gruppo che potrebbe essere la nuova fiamma della bassista. Le foto scattate e pubblicate su Instagram, fanno pensare che forse possa essere proprio lui il nuovo fidanzato.

LEGGI ANCHE > Maneskin: un successo inarrestabile per un patrimonio da favola

Victoria De Angelis, 22 anni, è la bassista della band rock Maneskin. In seguito al successo mondiale che il gruppo ha ottenuto, i suoi componenti sono continuamente al centro di gossip, pettegolezzi e curiosità. Questa volta è il turno di Victoria, la biondissima bassista che ha fatto impazzire milioni di persone con la sua energia sul palco e con il suo essere sempre fuori dagli schemi.

 

Foto: Instagram @maneskinofficial

LEGGI ANCHE > I Maneskin nel mirino di Linus: “Per durare devi avere qualcosa da dire”

Prima che Damiano David uscisse allo scoperto e presentasse la sua fidanzata Giorgia Soleri al mondo intero, si pensava che lui e la bassista avessero un flirt. Molti fan anzi ci speravano poiché, notando la complicità tra i due, fantasticavano su una possibile storia d’amore. Dopo qualche anno dall’esplosione mondiale della band però la verità è venuta a galla: sono tutti amici fraterni.

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis manda in tilt i fan: tutta colpa di un selfie hot

Victoria De Angelis Instagram: la bassista dei Maneskin manda in tilt i fan

Gli scatti che sono stati pubblicati su Instagram proprio da Victoria de Angelis, stanno facendo scatenare i fan. La star è in viaggio con alcuni amici (che non sono i componenti dei Maneskin) e tra loro spicca un ragazzo con i capelli ricci e il giubbino di pelle. Molti fan hanno pensato che proprio lui possa essere la nuova frequentazione della ragazza, pensando che più che una gita si tratti di una fuga d’amore. La bassista è sempre stata molto riservata sulle sue frequentazioni, cercando di non mischiare mai vita pubblica e privata. Che sia solo un amico?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis)