x

x

Sfera Ebbasta è diventato papà: Angelina ha dato alla luce Gabriel

Oggi la natalità italiana può gioire. Dopo l’arrivo di Edoardo, dato alla luce da Francesca Ferragni, è di pochi minuti fa la notizia della nascita del piccolo Gabriel. Sfera Ebbasta ha gridato al mondo social tutta la sua felicità pubblicando una dolcissima foto con suo figlio, seguito a ruota dalla compagna Angelina. LEGGI ANCHE > Francesca […]

di Franca Cutilli | 22 Giugno 2022
Foto: instagram

Oggi la natalità italiana può gioire. Dopo l’arrivo di Edoardo, dato alla luce da Francesca Ferragni, è di pochi minuti fa la notizia della nascita del piccolo Gabriel. Sfera Ebbasta ha gridato al mondo social tutta la sua felicità pubblicando una dolcissima foto con suo figlio, seguito a ruota dalla compagna Angelina.

LEGGI ANCHE > Francesca Ferragni è diventata mamma: è nato Edoardo

Dopo copertine, foto con il pancione e tanto affetto da parte dei fan, finalmente il trapper originario di Cinisello Balsamo ha messo la testa a posto una volta per tutte. Il giovane artista e la sua bellissima fidanzata si stanno godendo il piccolo di casa e il calore di parenti e amici. Veronica Ferraro si è congratulata con la coppia, aggiungendo una sfilza di cuori rossi, mentre gli sportivi Andrea Petagna e Daniele Scardina hanno festeggiato sotto il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIANO 🇮🇹 (@sferaebbasta)

 

LEGGI ANCHE > Sfera Ebbasta, così è nata la storia d’amore con Angelina Lacour

Al mondo da poche ore, come rivela una foto in culla che recita: “Ora di nascita: 8.30”, il piccolo Gabriel può già dirsi davvero fortunato. L’amore che gli stanno donando mamma e papà si fa sentire forte e chiaro. “Tutto quello che farò sarà per te 💙 benvenuto Gabriel Boschetti Fiol”, ha scritto Sfera, che ha aggiunto in un commento: “My little king”, tradotto “Il mio piccolo re”.

LEGGI ANCHE > La gaffe di Fedez diventa virale: “Chi cazz* è Strehler raga?”

Con un tris di tenere foto, Angelina ha mostrato al mondo social i primi momenti di questa bellissima famiglia. Nel primo scatto si vede Gabriel dormire pacifico e circondato da palloncini e peluches, nel secondo ci sono delle polaroid, mentre la chiusura del post sarebbe capace di sciogliere anche i cuori dei più duri, come Sfera Ebbasta. Il neonato si fa cullare dalla mamma, mentre prova a prendere il naso del papà. Non resta che fare tanti auguri a questa bellissima famiglia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A N G E L I N A (@who.is.angelina)