x

x

William compie 40 anni: gli auguri della Royal Family, ma senza Harry e Meghan

Il principe William ha spento 40 candeline il 21 giugno e tutta la famiglia reale ha preparato toccanti caroselli per omaggiare il secondo erede al trono. Un’assenza fa rumore

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2022
Foto: PrPhotos

L’erede al trono inglese William ha raggiunto ormai l’importante traguardo dei 40 anni e per l’occasione è stato sommerso dagli auguri di tutta la Royal Family. Non è tardato ad arrivare il dolce tributo del padre, il principe Carlo, primo nella linea di successione, e della madre acquisita Camilla. Scopriamo insieme come il duca di Cambridge ha trascorso questo 40esimo genetliaco e quali sono stati gli auguri social che ha ricevuto.

LEGGI ANCHE > William spegne 40 candeline: presto un party in dolce compagnia

I primi auguri sono stati quelli di papà Carlo, che ha dedicato al figlio un toccante carosello di ricordi della loro vita insieme, attraverso la sua pagina Instagram @clarencehouse, account ufficiale del Principe di Galles e della Duchessa di Cornovaglia. Quattro foto rispolverate direttamente dal regale album di famiglia, una per ogni decade che William ha vissuto. Come una vera macchina del tempo, la prima foto, in bianco e nero, risale al 1982, anno di nascita dell’amato primogenito che infatti è tenuto in braccio, ancora in fasce, dal padre. “Auguro al duca di Cambridge un felicissimo quarantesimo compleanno”, si legge nel post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

 

LEGGI ANCHE > Kate Middleton al Royal Ascot: il look alla Pretty Woman è un omaggio a Lady D 

Un altro carosello di foto ricordo ha fatto capolino dai profili ufficiali Twitter e Instagram della regina Elisabetta II, che con una lunga caption ha ripercorso i momenti salienti della vita di William, dalla sua nascita alle 21:30 al celeberrimo St Mary’s Hospital di Londra, passando per la sua laurea al college St Andrew’s, fino a tracciare un excursus della sua carriera pubblica, del suo matrimonio con la duchessa Kate e ricordando la nascita dei tre figli.

LEGGI ANCHE > Caos in casa Windsor: il Principe Harry verso la rinuncia al titolo?

Principe William compleanno, tutto tace oltreoceano

I riflettori ora sono tutti puntati su Harry e Meghan Markle: la coppia di outsider della famiglia reale invierà a William un messaggio d’auguri? Difficile che accada pubblicamente, non crollano invece le speranze di un augurio privato. Il silenzio è piombato sulla coppia di duchi di Sussex e visti i gelidi rapporti che intercorrono tra fratelli e cognate non è affatto detto che celebreranno insieme il 40esimo compleanno di William e che i due californiani d’adozione prenderanno parte al tanto atteso party congiunto di fine estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buckingham Palace (@buckinghampalaceroyal)