Giulia Salemi esulta per la Ferragni: “Chiara alla conduzione del Festival è un sogno che si realizza”

In una storia su Instagram la modella e influencer manifesta la sua ammirazione per Chiara e commenta la notizia della sua presenza al Festival

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2022
Foto: Instagram @giuliasalemi

Giulia Salemi, modella e influencer tra le più amate dal pubblico social, ha commentato la fresca notizia riguardante l’amica e collega Chiara Ferragni come co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo, al fianco del padrone di casa Amadeus. La showgirl piacentina ha manifestato tutto il suo entusiasmo per l’annuncio fatto dallo stesso Amadeus qualche giorno fa. Con quasi 2 milioni di follower su Instagram, Giulia non poteva che affidarsi alla sua popolarità per fare i complimenti all’amica Chiara.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni senza veli su Instagram: a coprirla solo la schiuma

Il lungo commento è stato mostrato attraverso una storia postata poco fa Chiara Ferragni alla conduzione del Festival di Sanremo è un sogno che si realizza“, queste le prime parole della modella. Che ha poi proseguito: “Intendo dire il nostro sogno, quello delle generazioni di influencer e content creator che sono cresciute guardando a lei come punto di riferimento cui ispirarsi per costruire il futuro”. Parole al miele quelle di Giulia, che non nasconde la sua grande ammirazione verso Chiara.

Giulia Salemi

Foto: Ipa

 

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno su Instagram, i giorni thailandesi si fanno sempre più bollenti

Una vera e propria celebrazione la storia di Giulia per Chiara, che non ha esitato a ricordare a tutti i fan quanto forte sia stato il suo impegno verso le giovani generazioni, soprattutto negli ultimi due anni di pandemia “Il governo italiano si è affidato a lei per sensibilizzare i giovani sull’uso delle mascherine, il direttore degli Uffizi Eike Dieter Schmidt si è affidato a lei per avvicinarli all’arte e Liliana Segre l’ha voluta per sensibilizzarli sulla Shoah”.

LEGGI ANCHE > Fedez vicino a Giovanni Allevi: “Un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile”

Giulia Salemi Ferragni: “Chiara ha aiutato molto i giovani”

Chiara Ferragni è stata un modello di riferimento preziosissimo per Giulia per costruire la sua carriera e raggiungere l’attuale popolarità. “Se oggi ho comprato una casa, ho aperto il mio Brand, se faccio Tv in branded content e faccio almeno 50 attivazioni digital all’anno, in qualche modo è anche grazie a Chiara Ferragni che questo lavoro lo ha immaginato prima di tutte noi…“. La gioia di Giulia per la prossima avventura della collega non è di certo inferiore a quella della stessa Chiara, che siamo sicuri continuerà ad essere un’icona non solo per lei, ma per un’intera generazione di ragazzi e ragazze.

Giulia Salemi instagram

Instagram stories @giuliasalemi