x

x

365 giorni, Michele Morrone e Simone Susinna annunciano il terzo capitolo

Scopri la data di uscita della terza parte de “365 giorni”, la saga più sensuale di questi tempi presenta un nuovo capitolo

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2022
Michele Morrone, 365 giorni: Adesso - Foto: Ufficio stampa Netflix / Ph. Karolina Grabowska

Michele Morrone e Simone Susinna hanno annunciato il loro ritorno sul set! A partire dal 19 agosto 2022 su Netflix sarà disponibile il terzo capito della saga 365 giorni, che si intitolerà “I prossimi 365 giorni“. Sarà sempre diretto da Barbara Bialowas e Tomasz Mandes e gli attori principali, che non vediamo l’ora di rivedere, restano Michele Morrone, Simona Susinna, Anna Maria Sieklucke . Quindi, dopo questa notizia, che sicuramente vi avrà messo l’acquolina in bocca facciamo un passo indietro e riassumiamo le trame dei capitoli precedenti.

LEGGI ANCHE > Michele Morrone e Simone Susinna conquistano il mondo: sono loro gli uomini più sexy del cinema

I protagonisti della trilogia sono: il boss mafioso Don Massimo Torricelli (Michele Morrone), Nacho, giardiniere di Massimo (Simone Susinna) e Laura (Anna Maria Siekluck). Nel primo capitolo Massimo rapisce Laura e le rivela che la terrà con sé un anno durante il quale dovrà innamorarsi di lui. L’ossessione dell’uomo per la ragazza ha inizio cinque anni prima, quando il padre di lui viene ucciso durante una sparatoria. Per Massimo è amore a prima vista. Inizia la ricerca di Laura e una volta trovata decide di rapirla e darle un ultimatum. Massimo è un uomo abituato ad ottenere sempre quello che vuole, ma con Laura è diverso. Non la toccherà finché non sarà lei a desiderarlo. Laura, inizialmente spaventata, si trova a passare da una vita monotona senza passione ad una vita piena di emozioni e di lussuria che finiranno per legarla sempre di più a Massimo.

365 giorni Michele Morrone

Michele Morrone e Anna Maria Siekluck, 365 giorni adesso – Foto: Ufficio stampa Netflix – Ph. Karolina Grabowska

LEGGI ANCHE > Michele Morrone e Elena D’Amario avvistati di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Il secondo capitolo racconta il nuovo inizio di Massimo e Laura. I due si sono sposati ma la vita di coppia non va così bene come credevano. I motivi principali riguardano i complicati legami familiari di Massimo e l’arrivo nella vita di Laura di un uomo misterioso, Nacho, deciso a conquistare a tutti i costi la donna. Laura, vittima di un malinteso, scappa con Nacho su un’isola. Nacho confida a Laura di far parte di una banda mafiosa rivale di Massimo. I due si vedono per una riunione ma nel mentre Laura scompare. Quindi, Massimo e Nacho iniziano la disperata ricerca della donna. Non vi diciamo altro, così andrete a vedere il secondo film e vi preparerete per il terzo.

LEGGI ANCHE > Michele Morrone: un nuovo amore per il sexy attore di 365 giorni

Michele Morrone e Simone Susinna sono tornati

È Simone Susinna a dare per primo il grande annuncio. Nel post su Instagram l’attore chiede ai suoi follower se sono pronti per il terzo capitolo della saga. La caption: “The Next 365 Days uscirà il 19 agosto 2022. Siete pronti a sapere cosa succederà?“. Ora questa stessa domanda la facciamo noi a voi, siete pronti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Susinna (@susinnasimone)

Michele Morrone Simone Susinna

Foto: Instagram @susinnasimone