Sabrina Salerno scalda Instagram mostrando un bikini da urlo

Sabrina Salerno è appena sbarcata sulle coste della Thailandia e a tutti è parso di aver visto una sirena. Il pubblico di Instagram è impazzito per i suoi scatti sexy in bikini

di Redazione Rumors.it | 21 Giugno 2022
Sabrina Salerno - Foto: Instagarm @sabrinasalernofficial

Attenzione! Avvistata sirena sulle coste della Thailandia. O forse si tratta di Sabrina Salerno appena sbarcata sull’isola di Ko Tao. La showgirl non è neanche atterrata dal lungo viaggio che subito si è precipitata al mare per rimpolpare la sua bacheca Instagram @sabrinasalernoofficial. Che fortuna, ci viene da dire. Infatti, Sabrina non fa che regalarci degli scatti da urlo. L’atmosfera è già bollente, non avete caldo anche voi?

LEGGI ANCHE > Cristina Buccino e il look sexy per il suo compleanno: scatti da capogiro

La bella cantante ha sfoggiato due bikini sexy e super glamour, che hanno mandato i fan in visibilio. Uno dei due bikini è molto eccentrico, sulla tonalità del fucsia con un tripudio di colori e fantasie floreali, la scollatura è a dir poco vertiginosa e lascia ben poco spazio all’immaginazione: non possiamo non notare il suo decollete mozzafiato che quasi il top non riesce a contenere.

sabrina salerno

Foto: Instagram @sabrinasalernoofficial

 

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare, sirenetta sexy a Ibiza: il lato b è da togliere il fiato

L’altro bikini è più elegante e raffinato con diverse sfumature di marrone, dal più chiaro al più scuro. Il tutto è decorato con delle pietre preziose e luminose proprio all’altezza del seno. Da urlo! La sicurezza di sé con cui Sabrina ha posato per questi scatti fa veramente invidia e oltre alle sue forme pazzesche, solo a guardare queste foto veniamo subito attirati dal suo sguardo magnetico, accentuato da un tocco di eye-liner nero dalla linea allungata che la fa sembrare una principessa persiana, anzi… thailandese!

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio conquista l’estate 2022: ecco gli ultimi scatti in bikini

Sabrina Salerno Instagram bikini, gli scatti sexy sono da perdere la testa

L’attrice genovese ha salutato il palco di Ballando con le Stelle per correre alla ricerca della tintarella perfetta e godersi i primi giorni di quest’estate che si prospetta davvero hot. Sabrina si contraddistingue per la sua bellezza, il suo stile e la sua sensualità che non mancano mai di lasciare il pubblico a bocca aperta che infatti ha commentato: “Bellissima come sempre anzi di più”, “Un incanto infinito tesoro, meravigliosa”. E come possiamo dargli torto!

sabrina salerno

Foto: Instagram @sabrinasalernoofficial