x

x

Isola dei Famosi, Lory Del Santo perdona Marco Cucolo in diretta

I due naufraghi si sono ricongiunti in studio. La loro storia sembrava essere in crisi, ma un colpo di scena ha riportato il sereno

di Redazione Rumors.it | 21 Giugno 2022
Lory Del Santo e Marco Cucolo, Isola dei Famosi 2022 - Foto: Frezza La Fata / IPA

Lory Del Santo, dopo l’eliminazione da L’Isola dei Famosi e la prima apparizione in studio, ieri è tornata alla corte di Ilary Blasi per assistere alla semifinale. Durante la centesima puntata del reality vi è stato un faccia a faccia tra l’ex showgirl e Marco Cucolo. La relazione tra i due prosegue tra alti e bassi da quasi 8 anni e li abbiamo visti in coppia e non nel corso dell’edizione del reality che sta volgendo al termine. Purtroppo durante questa esperienza sono venute a galla alcune problematiche presenti nella coppia e che hanno minato l’equilibrio ottenuto con tanta fatica nel tempo.

LEGGI ANCHE > Lory Del Santo e Marco Cucolo in crisi: “Quando rientri in Italia non pensare di tornare a casa mia”

Le dichiarazioni che avevano preceduto l’eliminazione della showgirl sembravano aver aperto una spaccatura irrecuperabile. Ma ieri in studio, sotto la supervisione di Ilary, la coppia ha avuto la possibilità di confrontarsi faccia a faccia. Così la presentatrice ha introdotto così il momento più atteso della serata: “Tutti i naufraghi hanno lottato per arrivare in finale, ma ci sono due naufraghi che invece stanno lottando per il loro rapporto”. Secondo Lory,  Marco avrebbe anteposto gli interessi del gioco a lei.

Floriana Secondi, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Lory Del Santo, Marco Cucolo

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, ecco chi sono i 6 finalisti: sfoglia la gallery completa

Ma dopo ieri sera possiamo dire finalmente che Lory Del Santo e Marco Cucolo hanno ritrovato la pace e sembrano pronti a ripartire più forti di prima. Marco è arrivato in studio con un mazzo di rose rosse e tante parole sdolcinate da dire alla sua fidanzata. Il modello ha dichiarato: “In questi nove anni insieme per me sei stata una persona fondamentale, una donna leale e sincera. Mi spiace che questo concetto non sia arrivato e di questo ti chiedo scusa“.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Lory Del Santo smaschera Marialaura De Vitis

A L’Isola dei Famosi Lory torna sui suoi passi

La risposta di Lory alle dolci parole di Marco non si è fatta attendere: “Io ti conosco e so che sei buonissimo. L’amore fa fare grandi passi avanti, passi da gigante, ma quando una persona rimane sola può diventare più fragile. Allora è meglio essere in due“. Possiamo dirlo, tutto è bene quel che finisce bene. Noi non vediamo l’ora di vederli insieme in studio lunedì prossimo per la tanto attesa finale.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset