x

x

Isola dei Famosi 2022: Edoardo Tavassi verso il ritiro per problemi di salute?

In questo caso l’unico super favorito rimarrebbe Nicolas Vaporidis

di Ruggero Biamonti | 20 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi

Più che un reality televisivo sembra una partita di rugby, considerato il numero di persone che sono finite in infermeria: dopo Patrizia Bonetti, Roger Balduino e Marco Cucolo, adesso è il turno di Edoardo Tavassi. A far vedere le stelle al fratellone della bella Guendalina è un problema al ginocchio.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Edoardo si fa male: Mercedesz mette da parte l’orgoglio

Come ci rivela il sempre ben informato The Pipol Tv: “Trasferimento urgente in ospedale per Edoardo Tavassi. Gravissimo problema al ginocchio per il naufrago. Adesso è nel reparto di ortopedia. Il concorrente era tra i favoriti per la vittoria ed ha salutato in lacrime tutti i suoi compagni“. Mentre Alvin sui social ha detto: “Si è fatto male al ginocchio. Nel suo caso capiremo lunedì, perché adesso sta facendo un po’ di esami per capire la sua situazione qual è”.

Edoardo Tavassi, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi

LEGGI ANCHE > Mercedesz Henger finisce in infermeria e accusa: “Edoardo non mi ha aiutata”

Isola Edoardo Tavassi ritiro: non è l’unico che ha avuto problemi di salute

Recentemente ci sono stati problemi anche per Mercedesz Henger, la bellissima ragazza si è procurata una ferita alla mano e ha accusato proprio Edoardo di averla lasciata sola, un vero peccato perché proprio con il ragazzone romano sembrava essere nato qualcosa in più di una semplice amicizia tra parole dolci e sguardi complici.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Nicolas lascia la spiaggia per accertamenti

Anche Nicolas Vaporidis aveva lasciato Cayo Cochinos per accertamenti medici, ma è poi rientrato in gioco e si riconferma come il super favorito per la vittoria finale di questa edizione, diretto e spontaneo come si è dimostrato di essere, tanto più che ora pare proprio che Edoardo, suo diretto rivale, sia sulla via del ritorno.