x

x

Isola dei Famosi, Lory Del Santo smaschera Marialaura De Vitis

A diverse settimane dalla sua eliminazione, Lory ha cercato di fare chiarezza sull’ex amica. Al centro delle sue dichiarazioni la sua presunta strategia

di Redazione Rumors.it | 20 Giugno 2022
Lory Del Santo, Isola dei Famosi 2022 - Foto: Frezza La Fata / IPA

Lory Del Santo non trova pace. A settimane dalla sua eliminazione, la regista ed ex naufraga si è scagliata contro una sua vecchia compagna di Isola, la giovanissima Marialaura De Vitis. Tutto è partito da quando quest’ultima ha nominano pubblicamente Lory, invece che Mercedes. Una volta uscita dalla sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, la showgirl si è tolta qualche sfizio rivelando qualche segreto. Durante un’intervista rilasciata a Isa&Chia, la Del Santo avrebbe rivelato un retroscena non da poco, che potrebbe mostrare al pubblico la vera natura di certi concorrenti.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Alessandro su Carmen: “Neanche in prigione”

Sembrerebbe che durante un fuori onda la De Vitis abbia confessato alla Del Santo la sua strategia, che coinvolgeva a sua insaputa il naufrago Alessandro. In un’occasione Lory avrebbe detto a Maria Laura di Alessandro da solo in acqua. L’ex di Paolo Brosio avrebbe risposto: “Senti, cosa ne dici se vado lì e gli dico: Dai Ale in fondo conviene anche a te se facciamo questa storia. Lo capisci che funziona televisivamente, così andiamo fino in fondo nel programma“.

Estefania Bernal, Lory Del Santo, Maria Laura De Vitis, Luca Daffrè, Mercedesz Henger, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Estefania Bernal, Lory Del Santo, Maria Laura De Vitis, Luca Daffrè, Mercedesz Henger

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Lory e Guendalina ai ferri corti: la lite in studio

L’ex naufraga dichiara di aver cercato di dissuadere l’amica, perché secondo lei Alessandro avrebbe riportato tutto alla madre Carmen che a sua volta si sarebbe scagliata contro Marialaura. Alla fine questa strategia non è andata in porto, ma ne è stata messa in pratica un’altra. Infatti Marialaura si è schierata nelle nomination dalla parte di Mercedes, che secondo Lory: “Le ha sempre dato della falsona”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Marialaura e il sogno galeotto su Luca Daffré

Isola dei Famosi Lory Marialaura, nuova faida in vista

“Col senno di poi le avrei detto: ‘Vacci, fallo’, perché non si merita il mio sostegno. Sei falsa, non ti insulto per la tua falsità e cosa fai? Mi voti.” Queste sono le parole che Lory Del Santo ha usato per commentare la strategia di quella che credeva essere la sua compagna di Isola. È evidente da che parte di è schierata Marialaura, cioè da quella di Carmen e Nicolas. Ora Lory non fa più parte del gruppo, ma sarà ospite in studio questa sera per la semifinale, chissà cosa accadrà. Ne vedremo delle belle…

Lory del santo isola

Foto: Mediaset