Fedez vicino a Giovanni Allevi: “Un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile”

Il rapper, che a marzo è stato operato per un tumore al pancreas, ha scritto al compositore recentemente colpito da un mieloma

di Redazione di Rumors.it | 20 Giugno 2022
Foto: Instagram @fedez

Il pianista e compositore Giovanni Allevi ha rivelato con un post su Instagram di avere un mieloma, un tumore al midollo osseo. “Non ci girerò intorno, ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa”. Queste le parole con cui il 18 giugno il 53enne ha deciso di comunicare al suo pubblico la terribile scoperta.

LEGGI ANCHE > Giovanni Allevi e la scioccante rivelazione su Instagram: “Ho un mieloma, devo curarmi”

Colpito dalla notizia, Fedez, che a marzo è stato operato per un tumore al pancreas ha scritto in un tweet: “Giovanni, anche se non ci conosciamo ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile, nella speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi. Spero ti arrivi questo mio/nostro grande abbraccio virtuale e ti aiuti a distrarti un po’”.

Fedez e J-Ax concerto Milano

Foto: Redazione Rumors.it

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli torna sui Ferragnez: il botta e risposta con Fedez non si è placato

A breve giro è arrivata la risposta dell’artista nato ad Ascoli Piceno nel 1969: “Caro Fedez, grazie infinite per il tuo affettuoso pensiero!“ e c’è da aggiungere che il rapper non è l’unico volto noto che ha espresso vicinanza, il grande compositore Nicola Piovani ha scritto: “Un grande “in bocca al lupo!” a Giovanni Allevi”, mentre Rudy Zerbi: “Giovanni siamo tutti con te!”.

LEGGI ANCHE > Fedez parla della malattia a Radio 105: “Mi aiuta a rivalutare le mie priorità”

Ospite di Tony Severo, Rosario Pellecchia e Romina Pierdomenico nel programma 105 Friends, Fedez ha recentemente parlato della sua malattia, secondo il marito di Chiara Ferragni e padre di due figli, Leone e Vittoria, il grave problema di salute lo ha fatto ulteriormente maturare, affermando: “Mi aiuta a rivalutare le mie priorità”