x

x

Cristina Buccino e il look sexy per il suo compleanno: scatti da capogiro

Cristina Buccino ha da poco festeggiato il suo compleanno a Ibiza, dove ha sfoggiato un look da lasciare tutti senza parole

di Redazione Rumors.it | 20 Giugno 2022
Foto: Instagram

Cristina Buccino, modella e influencer calabrese, ha da pochi giorni festeggiato il suo compleanno ad Ibiza. In una location con un’atmosfera mozzafiato, è stata lei a lasciare tutti a bocca aperta. Non sono mancati infatti numerosi likes e commenti di approvazione e complimenti per il look sfoggiato dall’influencer.

LEGGI ANCHE > Cristina Buccino e i suoi costumi sensuali dominano le spiagge delle Maldive: che panorama!

Cristina Buccino, 37 anni appena compiuti, ha da qualche anno preso le distanze dalla tv per dedicarsi sempre di più ai suoi canali social. Sembra infatti che ormai la modella si dedichi solo a questo tipo di carriera, mettendo da parte almeno per ora, i programmi tv. Proprio questo motivo ha portato lei e la sorella a fondare un’azienda che mira a curare l’immagine social.

Cristina Buccino foto Instagram

Cristina Buccino – Foto: Instagram @cribuccino

LEGGI ANCHE > Cristina Buccino, gli scatti dalle Maldive lasciano intravedere tutto

I suoi 2,8 milioni di followers sono interessati ogni giorno alla vita della modella, che infatti non delude i suoi fan. Il mondo social, che probabilmente considera più creativo di quello della tv, le permette di postare scatti quotidiani ricevendo un feedback più che positivo! I commenti sono quasi sempre complimenti, anche se anche per lei non mancano i commenti degli haters.

LEGGI ANCHE > Cristina Buccino: gli scatti sensuali che fanno sognare il web

Cristina Buccino sexy: la modella sfoggia il look per la sua festa di compleanno

Luccicoso e da capogiro il suo vestito per i 37 anni festeggiati ad Ibiza, dove la modella ha lasciato tutti a bocca aperta. Il vestito lascia intravedere ben poco: la scollatura è mozzafiato e lo spacco sulla gamba è sensuale ma non volgare. La modella ha saputo creare un mix perfetto ed è riuscita a non deludere i suoi milioni di followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino)