x

x

Coca-Cola Summer Festival, sul palco Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli: dove e quando vederlo

In partnership con Radio 105, il festival musicale gratuito porterà le due giovani conduttrici e il pubblico in giro per l’Italia con tre imperdibili tappe

di Beatrice Anfossi | 20 Giugno 2022
Foto: Ufficio stampa

L’avevano annunciato e così sta accadendo: l’estate 2022 è la stagione della ripartenza, quella reale. Tornano così i grandi festival musicali in grado di far incontrare il pubblico con i cantanti del momento, in un viaggio itinerante per l’Italia. Tra questi, il Coca Cola Summer Festival, che torna in grande spolvero con due conduttrici di eccezione e un media partner di tutto rispetto: Radio 105. A guidare le tre serate all’insegna della musica saranno le giovanissime Rebecca Staffelli e Mariasole Pollio, volti ormai noti nel panorama radio-televisivo italiano.

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio conquista l’estate 2022: ecco gli ultimi scatti in bikini

Tre imperdibili appuntamenti musicali porteranno le migliori hit estive in giro per l’Italia: il 15 luglio a Lignano Sabbiadoro, il 22 luglio a Rimini e il 29 luglio a Paestum gli artisti più popolari della scena italiana – e non solo – si alterneranno sui palchi del Coca Cola Summer Festival. Una line up ricchissima e con nomi del calibro di: Noemi, Elodie, Rocco Hunt, Giusy Ferreri, La Rappresentante di Lista, The Kolors, LDA, Aka7even, Fred De Palma, Alvaro Solver e molti altri.

Coca Cola Summer Festival

Conferenza stampa Coca Cola Summer Festival – Foto: Rumors.it

 

LEGGI ANCHE > Elettra, Rocco Hunt e Lola Indigo addolciscono l’estate con “Caramello”

Coca Cola Summer Festival: le parole di Paolo Salvaderi

“La felicità è reale solo se condivida. E finalmente, dopo due anni di restrizioni, siamo felici di poter tornare a realizzare il nostro desiderio di partecipazione, socialità e svago”, ha detto Paolo Salvaderi, Amministratore delegato di RadioMediaset. “Siamo orgogliosi di essere partner ufficiale del Coca-Cola Summer Festival, tre appuntamenti gratuiti rivolti essenzialmente a chi si è visto togliere dalla pandemia momenti preziosi: i nostri giovani. Per questo siamo molto contenti di avere sul palco Rebecca e Mariasole, due giovani promesse che hanno il giusto entusiasmo per fare cose nuove”.

Un’occasione per celebrare non soltanto la musica ma, insieme a Coca-Cola, anche per confermare l’impegno del brand nel promuovere la sostenibilità e sensibilizzare i consumatori sul tema del riciclo e dell’economia circolare. Ai tre concerti sarà infatti presente una Recycling Machine, per smaltire correttamente i pack consumati all’evento, durante il quale saranno distribuite bottiglie Coca-Cola in 100% plastica riciclata e riciclabile.

LEGGI ANCHE > Rebecca Staffelli, facce buffe e décolleté prosperoso: gli scatti sono da urlo

Nel corso della conferenza stampa è intervenuta anche Mariasole Pollio, collegata in diretta da casa perché in attesa di sostenere l’esame di maturità. “Sarò molto contenta di affrontare questa avventura con Rebecca. Non vedo l’ora di condividere con il pubblico questo inizio d’estate”. Un auspicio ripreso anche dalla collega e amica Rebecca Staffelli, che nella sede di Radio 105 ha avuto il compito di fare gli onori di casa.