x

x

Asia Argento e Morgan insieme… in televisione

La coppia più chiacchierata dello showbiz pare essere tornata insieme…ma non nella vita privata

di Redazione Rumors.it | 20 Giugno 2022
Asia Argento e Morgan - Foto: Ufficio stampa Mediaset

La settima edizione del Grande Fratello Vip, secondo Tvblog, andrà in onda a partire dal 19 settembre 2022. Però, da tempo circolano già le prime indiscrezioni sul cast di concorrenti e opinionisti. Sappiamo per certo che il conduttore sarà Alfonso Signorini, il quale ha già pensato a quali coppie sarebbero più adatte ad affiancarlo durante questa edizione. Sono diversi i nomi trapelati in questi giorni. In particolare vi è una coppia di opinionisti che potrebbe rendere il reality ancora più esplosivo: Asia Argento e Morgan.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 2022, in arrivo due opinionisti d’eccezione: escluse Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Questa notizia è stata riportata da Dagospia. Non ve l’aspettavate vero? Neanche noi e probabilmente neanche il pubblico. La loro presenza, però, non è ancora stata né confermata né smentita, quindi chissà chi vedremo seduti sulle poltroncine rosse più famose di Cinecittà. Se tutto ciò fosse vero dobbiamo aspettarci un’edizione piena di colpi di scena. In questo caso Signorini vorrebbe creare un clima di scontri e frecciatine volti ad incuriosire ancora di più il pubblico.

foto: video

LEGGI ANCHE > Morgan, parole dure contro Asia Argento: “Lei non sa amare…uccide”

Nell’edizione scorsa gli opinionisti sono stati Antonella Elia e Pupo. Anche questa coppia è risultata totalmente adatta a rivestire il ruolo per cui sono stati ingaggiati. Essere diretti ed essere sinceri sono le qualità indispensabili per occupare questo ruolo. Stessa cosa potremmo dire di Asia e Morgan. In questo caso, Signorini vorrebbe anche puntare sui botta e risposta taglienti che per forza di cose ci saranno tra i due.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli e Marco Fantini, la loro storia d’amore diventa un docufilm su Real Time

Asia Argento e Morgan insieme…in televisione

Questa coppia ha fatto parlare molto di sé. I due annunciano la loro relazione nel 2001 e nello stesso anno danno alla luce la loro prima e unica figlia Anna Lou. La loro storia dura circa 6 anni, ma continua anche dopo la loro separazione. Infatti, i due, durante le varie ospitate nei programmi tv non perdono l’occasione per parlare del loro rapporto. Sono risapute le controversie che la coppia ha dovuto affrontare ma sembrerebbe che ad oggi tra i due corra buon sangue. Ciò nonostante siamo certi che come opinionisti darebbero spettacolo e creerebbero delle dinamiche da seguire anche in studio. Non ci resta che attendere future smentite o conferme!

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy