x

x

Mariasole Pollio conquista l’estate 2022: ecco gli ultimi scatti in bikini

Mariasole Pollio è sbarcata a Bari, per il Radio Norba Cornetto Battiti Live 2022, ma intanto incanta tutti i suoi fan con degli scatti in bikini da urlo…

di Luca Diana | 19 Giugno 2022
Mariasole Pollio - Foto Instagram @mariasole_pollio

Manca pochissimo alla nuova edizione del Radio Norba Cornetto Battiti Live eppure la conduttrice Mariasole Pollio è già volata a Bari per le registrazioni dell’amatissimo show musicale di Italia 1. E proprio da qui, tra scatti in bikini e in riva al mare, la giovanissima attrice di origini napoletane è riuscita ad attirare l’attenzione dei suoi fan, anticipando i trend di questa estate 2022 che promette di essere bollente.

LEGGI ANCHE > Paola Di Benedetto conferma il flirt con Rkomi: ecco cosa ha rivelato

Come è possibile vedere dai post pubblicati sul suo profilo Instagram, e dalla gallery disponibile poco più sotto, infatti, Mariasole ha deciso di sfoggiare il suo fisico statuario pubblicando diversi scatti in bikini, che lasciano davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Che sia rosso glitterato o bianco con fantasia floreale, i suoi costumi mettono in mostra la sua forma fisica perfetta, lavorata egregiamente con dure sessioni di attività fisica.

Mariasole Pollio bikini

Mariasole Pollio – Foto: Instagram @mariasole_pollio

 

LEGGI ANCHE > Estate 2022: sfoglia la gallery con le prime foto in bikini delle vip del momento

La bella napoletana non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più grandi. 19 anni il prossimo luglio, la Pollio è una bellezza mediterranea che lascia senza fiato. Sempre con un filo di trucco e con look non troppo complessi, la star di Don Matteo conquista tutti con il suo fascino acqua e sapone, i suoi occhi a mandorla e un sorriso sempre vivace e allegro. L’ironia e la schiettezza sono i suoi punti di forza, che la contraddistinguono sin dagli esordi.

LEGGI ANCHE > Battiti Live, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri presentano il loro nuovo singolo “Kalispera”

Mariasole Pollio, le foto in bikini: ecco gli ultimi scatti

Inevitabilmente, le foto postate su Instagram hanno scatenato una marea di like e commenti pieni d’affetto da parte dei suoi follower, che non hanno potuto non complimentarsi con la loro adorata attrice per la sua bellezza e semplicità: “La bellezza della semplicità!”, scrive una follower; “Regala sogni a chi di sogni non ne ha”, replica un’altra. Insomma, un vero e proprio successo per Mariasole e i suoi look in bikini che anticipano questa estate 2022.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Mariasole Pollio bikini

Mariasole Pollio – Foto Instagram @mariasole_pollio