x

x

Harry Styles sarà il protagonista di My Policeman, il film in arrivo su Prime Video

Prime Video annuncia una nuova esclusiva: My Policeman. Dal 4 novembre sarà disponibile sulla piattaforma streaming un nuovo film con Harry Styles

di Redazione Rumors.it | 19 Giugno 2022
foto: Instagram

Harry Styles di nuovo sui nostri schermi? Ebbene sì. Prime Video ha pubblicato in esclusiva il teaser trailer del nuovo film My Policeman disponibile sulla piattaforma a partire dal 4 novembre 2022. Il film sarà diretto dal regista britannico Michael Grandage e scritto dallo sceneggiatore statunitense Ron Nyswaner e punterà tutto sulla presenza dei attori principali: Harry Styles e Emma Corrin. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Bethan Roberts e già dalle prime immagini del trailer promette grandi sorprese.

LEGGI ANCHE > Don’t Worry Darling, Harry Styles: “È stata una bellissima esperienza essere diretto da Olivia Wilde”

Il film racconterà la bellissima storia di un amore, che a causa delle convenzioni sociali dell’epoca è considerato proibito. Quindi la storia, o meglio, le storie raccontate riguardano due archi temporali differenti. Ci troviamo negli anni ’90, in Inghilterra, dove Tom (Harry Styles) e Marion (Emma Corrin), sposati da tempo, accolgono in casa Patrick, una loro vecchia conoscenza. La sua presenza scatena ricordi dolorosi, legati a quanto avvenuto 40 anni prima. A questo punto, si va indietro nel tempo fino ai gloriosi anni ’50. Marion era una giovane insegnante che si era innamorata perdutamente del poliziotto Tom, che a sua volta aveva una relazione segreta con Patrick. A quel tempo l’omofobia era un crimine e quindi la relazione non poteva essere vissuta alla luce del sole. Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE > Harry Styles svela alcuni particolari della sua vita: “Mi vergognavo che la gente sapesse che facevo sesso”

Harry Styles, star della pellicola, interpreterà Tom Burgess nella sua versione giovanile. Mentre, negli anni ’90, il suo volto sarà quello di Lunis Roache. Emma Corrin è Marion Taylor negli anni ’50, mentre la sua versione più anziani ha il volto di Gina McKee. Stessa dualità per Patrick Hazlewood, Rupert Everett negli anni ’90 e David Dawson nei ’50. Il regista Michael Grandage, grazie alla pellicola, ha realizzato un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.

LEGGI ANCHE > Camilla Cabello, la confessione: “Ho fatto l’audizione a X Factor per fare colpo su Harry Styles”

Harry Styles My Policeman trailer dal 4 novembre su Prime Video

Dobbiamo aspettare ancora un po’ di mesi prima di vedere il cantante di As it Was apparire sui nostri schermi. Ma l’attesa ne varrà la pena, ne siamo certi. Sappiamo però, che il film è tratto interamente dall’omonimo romanzo di Bethan Roberts, quindi, se proprio non state nella pelle potete sempre leggere il libro in attesa del film. Ma occhio agli spoiler. Noi attenderemo e vedremo, se ancora una volta, Prime ha scelto bene le sue esclusive.

Harry Styles my policeman

Fonte: ufficio stampa Prime Video Italia