x

x

Ludovica Valli incanta Ibiza con un fisico mozzafiato

Ludovica Valli su Instagram sfoggia un fisico mozzafiato che incanta tutti i suoi follower. L’ex tronista ha regalato al web alcuni scatti direttamente da Ibiza, da perdere la testa…

di Redazione Rumors.it | 18 Giugno 2022
Foto: Instagram @valliludovica

L’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli, ha lasciato ancora una volta tutti senza fiato. Su Instagram, @valliludovica, ha postato alcuni scatti da capogiro mentre si gode il mare sulle spiagge di Ibiza. In compagnia del fidanzato Gianmaria di Gregorio e della dolcissima figlia Anastasia, per la bella sorella Valli è proprio arrivata l’estate. Vediamo insieme i look super estivi di Ludovica.

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare gioca col vedo non vedo: il risultato è da capogiro

L’influencer da quasi due milioni di follower, è diventata famosa per la sua partecipazione al programma televisivo di Uomini e Donne, in qualità di tronista. Dopo una breve e rocambolesca storia d’amore con quella che è stata la sua scelta, Fabio Ferrara, oggi la Valli sembra aver ritrovato l’amore e il sorriso. Da molto tempo ormai fa coppia fissa con l’imprenditore Gianmaria di Gregorio, conosciuto proprio durante una vacanza ad Ibiza.

ludovica valli

Foto: Instagram @valliludovica

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in vacanza con Pierpaolo: gli scatti sono da perdere la testa

Sembra esserci molto affezionata ad Ibiza, infatti, fin dai tempi di Uomini e Donne, la bella influencer emiliana diceva di trascorrere più tempo possibile sull’Isola spagnola più famosa tra i vip. L’estate è alle porte per la famiglia Valli-Di Gregorio, che non ha esitato a prendere il primo volo per Ibiza e si diverte tra piscine, mare e tintarella.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski è a Firenze e mette in mostra gli addominali da urlo

Ludovica Valli Instagram fisico mozzafiato e uno stile decisamente chic

L’influencer 25 enne ha regalato ai suoi fan degli scatti da urlo, in cui sfoggia un bikini dalla tonalità rosa antico veramente minimal che crea un effetto vedo non vedo da far girare la testa. Inoltre, con questo modello a vita alta Ludovica dimostra di essere sempre all’ultima moda. Insomma, dal costume non facciamo fatica a notare un fisico davvero mozzafiato, sicuramente il risultato della grande passione dell’ex tronista per il fitness e la palestra. Siete tutti d’accordo a dichiarare Ludovica Valli regina dell’estate?

ludovica valli

Foto: Instagram @valliludovica