x

x

Gigi D’Alessio e LDA cantano “Quello che fa male”: il video della loro esibizione diventa virale

Grande successo per l’esibizione di Gigi D’alessio e LDA sulle note di “Quello che fa male”: scopri le dichiarazioni degli artisti e guarda il video…

di Luca Diana | 18 Giugno 2022
Gigi D'Alessio e LDA cantano "Quello che fa male" al Gigi, uno come te - Foto: Screenshot RaiPlay

Lo aveva anticipato durante la conferenza stampa e così è stato: in occasione del concerto organizzato a Napoli per i suoi 30 anni di carriera, Gigi D’Alessio si è esibito sul palco in compagnia del figlio Luca D’Alessio, meglio noto come LDA, che si è fatto conoscere e apprezzare durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due artisti, infatti, hanno duettato di fronte al pubblico presente in Piazza Del Plebiscito (Napoli) sulle note di Quello che fa male, brano scritto dal giovane talento insieme ad Alessandro Caiazza.

LEGGI ANCHE > Gigi D’Alessio celebra i 30 anni di carriera: “Voglio festeggiare con la mia gente”

Un’esibizione che i fan di LDA attendevano da tempo e che, in qualche modo, ha messo ancora una volta in mostra il bel legame che esiste tra Gigi D’Alessio e il figlio, confermato anche dalle parole pronunciate in diretta tv dall’artista: “Sei contento? – ha chiesto alla fine dell’esibizione sulle note del singolo Quello che fa male – Io ci ho impiegato 30 anni per arrivare qua. Ti auguro tutto quello che si può augurare a un figlio. Sono orgoglioso di te. Quando sei entrato ad Amici hai detto ‘Non vorrei che tutti mi dicano che eri il figlio di Gigi D’Alessio’, ora ti posso dire che con tanto orgoglio vado in giro a dire che sono il papà di LDA”.

Gigi D'Alessio e LDA Quello che fa male

Gigi D’Alessio e LDA cantano “Quello che fa male” al Gigi, uno come te – Foto: Screenshot RaiPlay

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez riscalda le acque di Instagram con un bagno super hot

Anche LDA ha voluto ringraziare il padre a suo modo, sui social, subito dopo la sua esibizione sul palco: “Eccomi, sono vivo, sono vivo – ha scritto sulle storie di Instagram Luca, rispondendo alle richieste dei fan che si dicevano preoccupate per la sua assenza dai social – Perché non ho messo le storie oggi? Tutti me l’avete chiesto e non le ho messe perché ero pieno d’ansia. Napoli sei stata un sogno, tutta la piazza che cantava con me, mamma mia, incredibile”.

LEGGI ANCHE > Battiti Live, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri presentano il loro nuovo singolo Kalispera

Gigi D’alessio e LDA cantano “Quello che fa male”: il video dell’esibizione

Sempre tramite le stories, LDA ha annunciato che replicherà la propria presenza nello show ideato per celebrare i trent’anni di carriera del padre Gigi, uno come te. Infine, Luca ha postato una storia assieme al padre scrivendo: “Papino mio grazie di esistere”. Insomma, un’accoppiata che non sapevamo di aver bisogno della quale però non potremo più fare a meno. Non ci resta che ascoltare l’esibizione di Gigi D’Alessio e LDA sulle note di Quello che fa male.

Clicca qui per guardare il video!