x

x

Belen Rodriguez riscalda le acque di Instagram con un bagno super hot

La showgirl ha postato un nuovo scatto e alcune stories davvero sensuali: intenta a godersi un momento rilassante ha voluto immortalare il momento facendo impazzire i fan

di Redazione Rumors.it | 18 Giugno 2022
Foto: Screenshot Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez si sta concedendo qualche giorno di relax in una lussuosissima villa sul Lago di Como. Una meta perfetta per evadere dal caos della città. La showgirl argentina, che sa bene come far impazzire i suoi fan, ha voluto condividere alcuni attimi del suo soggiorno rilassante e decisamente sensuale. La bella Rodriguez si è infatti concessa un bagno nella piscina della villa dove alloggia: non una piscina qualunque, perchè la vista è mozzafiato.

LEGGI ANCHE > Belen in costume, a stento trattiene il seno e rischia l’incidente hot

La showgirl ha condiviso alcuni scatti in cui appare rilassata mentre guarda sognante il panorama. Instagram stories che, sui social, hanno innescato un’ondata di commenti di apprezzamento e like. La modella è riuscita a sventare per un pelo un incidente hot che avrebbe fatto scoppiare qualche cuore, anche se qualcosa l’abbiamo intravisto. Il costume del suo brand, Me Fui, ha fatto fatica a contenere perfettamente i seni della 37enne, regalando ai follower un panorama spettacolare che non era quello montuoso che circonda il lago.

belen rodriguez sexy

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

 

LEGGI ANCHE > Belen immersa nella natura, ma l’attenzione è tutta per lo spacco hot

La conduttrice de Le Iene ha poi deliziato tutti i suoi fan condividendo con loro anche il momento successivo alla rilassante giornata in piscina, un rivitalizzante bagno nella vasca della villa. Belen, in topless e solo coperta da uno velo di schiuma che le accarezza delicatamente la pelle, mette in secondo piano la vista del lago perché il vero panorama è lei.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino parla di matrimonio: con Belen ci sarà il bis?

Belen Rodriguez Instagram impazzisce per i nuovi scatti: tutti lodano la sua bellezza

Il boom di commenti era scontato. “Limpita” si legge nel post pubblicato dalla Rodriguez, mentre tutti i suoi fan le hanno fatto tantissimi complimenti: “Sei stupenda”, “Sei la mia la più grande cotta in assoluto”. Ma i complimenti non sono gli unici commenti ad attirare l’attenzione: in molti infatti le chiedono quali siano i suoi segreti della sua incredibile bellezza. Ma prima di tornare nella caotica Milano, chissà se Belen delizierà il pubblico con altri scatti.

Belen Rodriguez instagram

Foto: Screenshot Instagram @belenrodriguezreal