x

x

Taylor Mega sui pattini fa perdere la testa ai fan: il video è super hot

L’influencer friulana è tornata su Instagram con un video bollente che ha mandato in cortocircuito Instagram

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2022
Foto: Instagram Reels @taylor_mega

La bellissima Taylor Mega non perde occasione per ricordare ai suoi follower che è lei la regina della provocazione. Sui social si lascia spesso andare a dichiarazioni senza filtri e scatti ai limiti della legalità che fanno letteralmente perdere la testa ai suoi 2 milioni di follower su Instagram. Nell’ultimo video pubblicato, la modella sfoggia il suo fisico ultraterreno muovendosi sensualmente sui pattini a rotelle.

LEGGI ANCHE > Taylor Mega, fitness e curve da urlo: “Il corpo è il mio tempio”

A maggior ragione ora che la bella stagione è iniziata, via libera a servizi fotografici osé e sensuali, in bikini e non, che ci ricordano quanto la giovane udinese sia perfetta e inarrivabile. Taylor, infatti, sembra essere uscita dal set di Barbie, tra gli occhi di un azzurro magnetico capace di stregare chiunque e i lunghissimi capelli biondi che non fanno altre che aumentare il suo sex appeal. L’influencer questo lo sa bene e nel video fa ondeggiare seducentemente la sua chioma lucente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

 

LEGGI ANCHE > Taylor Mega stuzzica la fantasia dei fan: l’accoppiata bikini e lecca-lecca è letale

Nel reel pubblicato su Instagram, la modella non indossa nient’altro che un semplice completino sportivo dal colore nero che risalta le sue curve mozzafiato. I pantaloncini aderenti evidenziano il suo lato B da capogiro e mettono in mostra le sue lunghe gambe da modella. Ma il punto forte è sicuramente il top, che cattura tutta l’attenzione sul suo décolleté perfetto. Ciliegina sulla torta il balletto sexy sui roller che ha risvegliato fantasie anni ’80 in moltissimi fan.

LEGGI ANCHE > Taylor Mega, dall’America continua a incantare i fan: il mini dress bianco è da perdere la testa

Taylor Mega Instagram, i commenti dei fan sono una certezza

Il video di Taylor Mega ha inevitabilmente scatenato la reazione di numerosissimi follower e amici che non sono riusciti a trattenere le parole davanti alla sua bellezza. La collega Valentina Vignali ha scritto: “Lo swish del capello”, non potendo fare a meno di notare l’incredibile gesto sensuale che ha conquistato tutti.  “Da perdere il fiato“, ha invece commentato un altro fan. Mentre un follower l’ha avvertita: “Non uscire in strada così perché qualche automobilista va a sbattere in qualche muro”. Davvero, soprattutto ai ragazzi che passeggiano in bici in Gae Aulenti, attenzione ai pali della luce!

LEGGI ANCHE > Scorry la sexy gallery di Taylor Mega!

Taylor Mega Instagram

Foto: Instagram Reels @taylor_mega