x

x

Shakira e Piqué, coppia aperta, quasi spalancata: ecco la nuova indiscrezione

Dopo la notizia della rottura che ha fatto il giro del mondo arriva un’indiscrezione che potrebbe cambiare le carte in tavola: la cantante e il calciatore era una coppia aperta

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2022
Shakira e Gerard Piqué - Foto: Instagram

La notizia della separazione tra ShakiraGerard Piqué ha lasciato tutti sconvolti. La cantante, infatti, dopo 10 anni di relazione e 2 figli ha deciso di lasciare il compagno. Il motivo? Un tradimento. Il gossip ha generato stupore e indignazione per il calciatore. Tuttavia, stando ad un’indiscrezione molto vicina a Piqué, adesso è emerso un particolare che potrebbe cambiare la situazione.

LEGGI ANCHE > Shakira, Gerard Piqué avrebbe detto all’amante: “Sei la mia first lady”. E lei lo ha fatto pedinare

Durante la trasmissione Viva la Vida, il giornalista spagnolo José Antonio Aviles citando fonti “molto, molto vicine a Piqué” ha raccontato che il calciatore sarebbe rimasto sorpreso dalla decisione di Shakira. Negli ultimi tre anni, infatti i due sono stati una coppia aperta. Sempre stando a questa fonte Shakira e Piqué tre anni fa hanno attraversato un momento di crisi, che hanno superato poi decidendo di diventare una coppia aperta.

Shakira e Gerard Piqué

Shakira e Gerard Piqué – Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Shakira conferma la separazione da Piqué: “Rispettate la nostra privacy”

La scintilla che ha innescato il tradimento è partita in una discoteca spagnola. Piqué si è invaghito di una ventiduenne che lavora nel locale dalle forme prosperose e con lei ha tradito Shakira, che ha poi scoperto il fatto controllando il cellulare e addirittura assumendo un investigatore privato, stando ai media spagnoli. Quella di Piqué non sarebbe stata l’avventura di una notte, ma proprio una relazione clandestina.

LEGGI ANCHE > Shakira tradita da Piqué? L’indiscrezione fa il giro del web, tra i due sarebbe finita

Shakira e Piqué tradimento: relazione aperta o un tentativo di camuffare le corna?

Alla luce dei fatti, Shakira non avrebbe lasciato Piqué per il tradimento in sé. Ogni coppia aperta ha le sue regole sotto le lenzuola. Potrebbe essere successo che il calciatore sia andato oltre la semplice fisicità e abbia iniziato a provare qualcosa per la giovane ragazza, andando contro gli accordi con Shakira.

Shakira e Gerard Piqué

Shakira e Gerard Piqué – Foto: Instagram