x

x

Isola dei Famosi, Edoardo si fa male: Mercedesz mette da parte l’orgoglio

Nonostante la lite furente di questa mattina, nel momento in cui Edoardo si è fatto male, Mercedesz gli è stata accanto. Sarà pace fatta o solo una tregua temporanea?

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi

Lo Spirito dell’Isola ha deciso di testare i naufraghi di Playa Ultimo Sfuerzo con una prova ricompensa molto allettante. Infatti, in palio c’erano pollo e patate arrosto per tutti. Per superare la prova e guadagnarsi il gustosissimo piatto i naufraghi, a turno, hanno dovuto raggiungere una barca con una canoa che faceva acqua da tutte le parti. Arrivati alla barca, cosa per nulla facile, i concorrenti hanno dovuto suonare una campana presente sulla barca. Alla fine il gruppo è riuscito a dominare la canoa sfasciata e ottenere il pollo tanto desiderato.

LEGGI ANCHE > Mercedesz Henger finisce in infermeria e accusa: “Edoardo non mi ha aiutata”

Isola dei Famosi Edoardo Mercedesz: questa volta a farsi male è stato il naufrago

Dopo la prova ricompensa c’è stato un colpo di scena. Infatti, Edoardo si è infortunato ad una gamba. Nonostante la lite furente di questa mattina, che ha visto Tavassi e Mercedesz urlarsi contro in modo animato, la ragazza ha deciso di stare accanto al suo spasimante. La situazione si è quindi ribaltata e Mercedesz sembra aver alzato bandiera bianca. A questo gesto seguirà una pace duratura oppure si tratta solo di una tregua temporanea? Sicuramente la Henger ha dimostrato di tenere molto al compagno di avventura, nonostante le discussioni.

Mercedesz Henger, Edoardo Tavassi, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger