Francesca Brambilla è più sexy che mai: gli scatti sono mozzafiato

La showgirl sfoggia su Instagram un bikini tutto rosa che la fa sembrare più sexy del solito. Il risultato è da urlo e i fan sono già in visibilio

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2022
Foto: Instagram @francescabrambilla

Un paio di magnetici occhi verdi e una lunga chioma bionda. Ecco i due ingredienti che rendono Francesca Brambilla una delle regine del web. Se il tutto è arricchito anche da un bikini rosa il risultato è veramente da urlo. La showgirl ha lasciato tutti i suoi milioni di follower a bocca aperta, pubblicando su Instagram uno scatto nature in bikini. Curiosi di saperne di più?

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini si scatena con “Caramello” e infiamma il web

La bella 29enne è celebre per vestire i panni della Bona Sorte nel fortunato programma di Canale 5 Avanti un altro. Fisico mediterraneo, labbra carnose e lineamenti delicati, come resisterle? Sicuramente non ci sono riusciti i suoi flirt passati, tra cui troviamo alcuni volti noti come ad esempio Guè Pequeno, Stefano Laudoni e l’attuale promesso sposo di Karina Cascella, Max Colombo. Francesca Brambilla ha avuto anche una storia d’amore con Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne, fino all’autunno 2020.

francesca brambilla

Foto: Instagram @francescabrambilla

 

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti strega i fan a colpi di bikini hot e pancione

Segno zodiacale Pesci e un cuore con le ali sul polso sinistro, la ex coniglietta di Playboy, continua a incantarci con le sue foto da urlo. Questi no-makeup selfie modificati con un effetto dalle tonalità vintage ci danno l’idea di una ragazza acqua e sapone che si gode l’estate in un giardino di campagna, magari alla ricerca della tintarella perfetta. Il bikini che indossa fa risaltare una scollatura vertiginosa e che non lascia molto spazio all’immaginazione. La modella ha quasi un aspetto ultraterreno, tanto che viene da chiedersi: Francesca ma esisti davvero o sei un sogno?

LEGGI ANCHE > Belen in costume, a stento trattiene il seno e rischia l’incidente hot

Francesca Brambilla Instagram, il web è impazzito per i suoi scatti sexy

La star di Canale 5 ha dichiarato di aver rinunciato al Gf Vip per amore di Zarino, benché la loro storia poi si sia rivelata più breve del previsto. Recentemente la Bona Sorte ha anche pubblicato un post con la frase: “Sei in alcune delle mie password preferite”. A chi si starà riferendo? Che sia una dedica ricevuta da un nuovo amore? Sul web i fan hanno commentato a gran voce: “Senza trucco davvero splendida“, “Sei illegale”.

francesca brambilla

Foto: Instagram @francescabrambilla