x

x

Elisabetta Gregoraci si prepara a Battiti Live con una scollatura mozzafiato

La showgirl calabrese ha infiammato le prove del concerto pugliese con un top da capogiro

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2022
Foto: Ufficio Stampa

È finalmente arrivato il momento di uno dei concerti più attesi della stagione estiva, l’inconfondibile Battiti Live. A condurlo sarà anche quest’anno la bellissima Elisabetta Gregoraci, sempre insieme ad Alan Palmieri. Sono ufficialmente iniziate le prove dello show e la conduttrice calabrese ha mandato in fibrillazione il cuore dei follower con una serie di Instagram stories nelle quali ha sfoggiato un look che ha messo in bella mostra il suo fisico statuario.

LEGGI ANCHE > Battiti Live, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri presentano il loro nuovo singolo Kalispera

La bella 42enne sembra essere in perfetta forma fisica, pronta a calcare il palco pugliese per la terza volta consecutiva. Dopo intense sessioni di allenamento sul suo terrazzo di Montecarlo, la showgirl può finalmente sfoggiare i suoi addominali da urlo che sembrano disegnati a mano. Sorridente insieme al suo collega, Elisabetta scherza sull’autobus di Battiti Live, impaziente di tornare ancora una volta sotto ai riflettori.

elisabetta gregoraci battiti live

Foto: Screenshot Instagram @elisabettagregoracireal

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis in verde strega i fan: il suo fisico è mozzafiato

Nelle stories pubblicate, la showgirl si diverte cantando il suo nuovo singolo, Kalispera. Un duetto dal sound estivo che l’ex gieffina ha inciso insieme al collega conduttore. Su Instagram i due si sono cimentati nell’interpretazione della hit estiva e tra qualche balletto e movimento sensuale, la Gregoraci ha lasciato i fan senza parole, increduli davanti alla sua bellezza ultraterrena.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci in giallo si allena e manda fuori di testa i fan

Elisabetta Gregoraci Instagram, il look mozzafiato

Elisabetta Gregoraci, diventata ormai una star dei social, non perde occasione per mostrare ai fan la sua silhouette perfetta e le sue curve da capogiro. Anche se si tratta soltanto delle prove, la calabrese è salita sul palco indossando un look che non è passato inosservato. L’attenzione è tutta concentrata sul suo micro-top bianco che ha messo in risalto il suo décolleté da urlo. Insomma, una foto che ha certamente fatto aumentare i nostri battiti!

LEGGI ANCHE > Scorri la gallery per scoprire il balletto sexy di Elisabetta!

elisabetta gregoraci battiti live

Foto: Screenshot Instagram @elisabettagregoracireal