x

x

Charlene di Monaco è tornata, ed è pronta a riprendersi ciò che le spetta

La principessa, che per diverso tempo si è assentata dalla vita di corte, ora è tornata. Programmi? Una fuga con il principe e poi metterà a tacere le malelingue

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2022
Foto: Olivier Huitel / Crystal Pictures / IPA

Charlene  di Monaco dopo un lungo periodo fuori dai riflettori è tornata al lavoro. La principessa si è assentata dall’inizio di giugno e Alberto si è trovato spesso a presenziare da solo agli impegni istituzionali. L’assenza della principessa era dovuta all’aver contratto il Covid-19 dopo aver preso parte al Gran Premio di Formula 1. Ma ora è di nuovo presente ed è pronta a mettere a tacere tutte le malelingue contro di lei.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco insieme ad Alberto al Gran Premio di Formula 1: è tornata la pace?

La coppia reale ha annunciato un viaggio all’estero. Il prossimo 22 giugno Charlene e Alberto voleranno in Norvegia. L’occasione sono i festeggiamenti dei 18 anni della Principessa Ingrid Alexandra, figlia primogenita del principe ereditario Haakon di Norvegia e della principessa Mette-Marit. Sembrerebbe che l’ex modella sia tornata nel pieno delle sue forze e sia pronta a riapparire al fianco del marito. Il quale si dichiara molto entusiasta del ritorno della sua consorte.

Charlene di Monaco

Foto: Olivier Huitel / Crystal Pictures / IPA

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, il castello segreto in cui Alberto le proibisce di entrare

Il viaggio dei reali francesi è stato annunciato anche sul sito ufficiale della Monarchia norvegese. Si legge “Le Loro Maestà il Re e la Regina organizzano un pranzo per le Loro Altezze Serenissime il Principe Alberto II e la Principessa Charlene di Monaco presso la tenuta reale di Bygdø. Saranno presenti anche le Loro Altezze Reali il Principe Ereditario e la Principessa Ereditaria e Sua Altezza la Principessa Märtha Louise (14:00)”.

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco parla della malattia e del divorzio con Alberto: “Come tutti abbiamo emozioni e fragilità”

Charlene di Monaco ultime notizie: vola in Norvegia con il principe Alberto

Secondo il settimanale francese Le journal du dimanche Alberto è molto felice del ritorno della moglie ed entusiasta della loro prossima fuga. Infatti, il principe ha dichiarato: “Charlene sta tornando tra noi e questa è la cosa più bella per me. Charlene sta meglio e finalmente possiamo passare del tempo insieme”. La principessa riuscirà anche a partecipare al Ballo della Rosa ed al gala della Croce Rossa. La sua presenza causerà un duplice effetto nei confronti di altre due donne, che noi tutti già conosciamo. In primo luogo ridimensionerà il potere della cognata Carolina di Monaco, che ha curato l’organizzazione dell’evento. Nel secondo, invece, metterà alle strette Nicole Coste, ex amante di Alberto, che probabilmente quest’anno si vedrà esclusa dal Ballo.