Isola dei Famosi 2022, Nicolas lascia la spiaggia per accertamenti

Nella giornata di oggi Nicolas Vaporidis è stato portato via da Playa Ultimo Sfuerzo per motivi di salute. Intorno a lui si sono stretti i naufraghi, molto preoccupati per il compagno

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Nicolas Vaporids

Si mette male per Nicolas Vaporidis. Il naufrago oggi si è trovato costretto a lasciare la Playa, speriamo solo temporaneamente. Le sue condizioni di salute, infatti, hanno reso necessario un controllo medico. Su Playa Ultimo Sfuerzo è arrivata una barca per poter traghettare il naufrago verso l’ambulatorio dei medici. I compagni hanno abbracciato Nicolas, che sorretto dall’amico Edoardo Tavassi ed Estefania Bernal è salito sull’imbarcazione.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Nicolas diventa primo finalista, per lui una dolce sorpresa da casa

Intanto c’è molta preoccupazione tra i naufraghi rimasti sulla spiaggia. I compagni di Nicolas dopo avergli rivolto qualche parola di incoraggiamento, hanno osservato con sguardi di apprensione la barca allontanarsi. Vaporidis è uno dei pochi naufraghi ad avere iniziato l’avventura in Honduras dal giorno uno ed è ormai una colonna portante del reality, sia per il pubblico che per i suoi compagni. Forse anche per questo motivo è stato il primo naufrago a essere stato scelto come finalista.

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, i naufraghi cambiano spiaggia (di nuovo)

Non è la prima volta in infermeria per il naufrago. Durante la prova per girarrosto con Roger Balduino, infatti, l’attore italiano ha dovuto lasciare la spiaggia a causa di un fortissimo mal di testa. Nonostante ciò, Nicolas ha poi fatto ritorno su Playa Palapa e ha proseguito il suo percorso. Vaporidis in più di un’occasione ha dimostrato di essere un ottimo concorrente e di meritare l’affetto del pubblico.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Nicolas Vaporidis in infermeria dopo un malore

Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis, il supporto sui social

I followers delle pagine social del programma hanno manifestato la loro apprensione con numerosi tweet di sostegno. Tuttavia, sono stati molti i commenti che hanno criticato l’allungamento del programma, che ha determinato un visibile dimagrimento del naufrago. Stando al parere di diversi follower, il problema di salute di Vaporidis sarebbe legato alla carenza di cibo. Sarà davvero  così? Nelle riprese tuttavia si vede Nicolas zoppicare vistosamente. Al momento non ci sono ancora aggiornamenti precisi o ufficiali sulle condizioni di salute del naufrago. Noi non possiamo che unirci ai commenti di incoraggiamento dei suoi fan, aspettando buone notizie.

LEGGI ANCHE > Guarda qui tutte le foto di Nicolas a L’Isola dei Famosi 2022

Nicolas Vaporidis, Isola die Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Nicolas Vaporidis