Isola dei Famosi 2022, Marialaura e il sogno galeotto su Luca Daffré

Che tra Marialaura De Vitis e Luca Daffré ci sia del tenero non c’erano dubbi, soprattutto da parte della naufraga dalle forme ultraterrene. Vediamo cosa è successo oggi

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Marialaura De Vitis, Luca Daffré

Fin dall’arrivo del Guapissimo Luca Daffré in Honduras, la Conquistadora Marialaura De Vitis ha espresso il suo interesse per il ragazzo, ma i due sembrano essersi avvicinati molto nell’ultimo periodo. Negli scatti li vediamo spesso abbracciati e vicini. Tra i due sembra però non essere scattato ancora nulla di eclatante. Tuttavia, la notte scorsa Marialaura ha raccontato di avere sognato Luca. Che tipo di sogno sarà stato?

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Soleil Sorge si sbilancia su Luca Daffré

Isola dei Famosi Luca Marialaura, il sogno galeotto

La naufraga ha raccontato il sogno a Luca e a Edoardo Tavassi. Marialaura ha dato un suggerimento dicendo che non si trattava di un incubo. Ad Edoardo è venuto spontaneo reagire commentando: “Hai fatto un sogno erotico su Luca?”. La naufraga ha timidamente respinto l’insinuazione. Tuttavia in confessionale ha confessato: “Eravamo molto complici, ridevamo tanto, scherzavamo, ma c’era anche della passione… Magari se quando usciamo si avvererà gli dirò che era un sogno premonitore“. Così, la bella Marialaura, con occhi sognanti, sembra sperare in un futuro fuori dall’Isola con Luca. Come andrà a finire?

Marialaura De Vitis

Foto: isola.mediaset.it