x

x

Elodie nel nuovo videoclip omaggia gli anni Duemila: l’effetto è super hot

La cantante romana ha postato un nuovo scatto bollente su Instagram con indosso l’outfit del suo ultimo video musicale

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2022
Foto: Instagram @elodie

La popstar Elodie Di Patrizi, oltre ad avere un timbro di voce davvero particolare con il quale riesce a conquistare le vette delle classifiche, è di una bellezza senza paragoni chelascia senza fiato. Su Instagram ha pubblicato una nuova carrellata di foto sensuali in occasione dell’uscita del suo ultimo singolo, Tribale. Vestendo i panni di una teenager degli anni 2000 ha incantato i social e ha fatto battere il cuore di qualche nostalgico.

LEGGI ANCHE > Roma Pride 2022, Elodie conquista tutti con un look da urlo: guarda le foto

Sin dai tempi in cui era un’allieva della scuola di Amici, con un taglio di capelli corti e rosa shocking, la giovane romana sfoggia look pazzeschi e audaci, che non la fanno mai passare inosservata. Anche nell’ultimo videoclip musicale, la 32enne non ha perso l’occasione per ricordare a tutti che la vera regina della sensualità è lei.

elodie instagram

Foto: Instagram @elodie

 

LEGGI ANCHE > Elodie è più sexy che mai: i suoi movimenti “tribali” conquistano i fan

Il nuovo videoclip ci riporta indietro nel tempo: Elodie si trasforma in una ballerina della storica serie tv Paso Adelante e riporta in voga tutti i trend degli anni Duemila. Negli scatti indossa un micro top a righe e gli iconici pantaloni cargo a vita bassa dai quali fuoriesce il perizoma, abbinato al top. Un look sexy e provocante che ha messo in risalto i suoi addominali stratosferici. A completare l’outfit degli orecchini grandi a cerchio e una collana con una grossa croce, altre due vecchie glorie degli anni che furono.

LEGGI ANCHE > Elodie, icona di tendenza dentro e fuori dal palco: il vestito trasparente fa sognare

Elodie Instagram, l’outfit anni 2000 fa sognare i fan

Inevitabilmente, l’intimo a vista di Elodie ha mandato in visibilio i suoi ammiratori, che hanno lasciato sotto il post una valanga di commenti. I colleghi dj Merk and Kremont hanno scritto con un velo di nostalgia: “Festival Bar Vibes”. Mentre un follower di nome Marco ha commentato: “Ci fai prendere un infarto. Ti amo Elodie”. Noi, che invece abbiamo superato la prova cardiologica anche questa volta, non possiamo che essere d’accordo con il fan Antonio, che la definisce la regina del pop italiano.

Elodie instagram

Foto: Instagram @elodie